San Valentino in Costa d’ Amalfi . A  Vietri sul Mare la prima edizione di “Vietri in Love”.

8 febbraio 2017 | 20:47
Share0
San Valentino in Costa d’ Amalfi . A  Vietri sul Mare la prima edizione di “Vietri in Love”.

San Valentino in Costa d’ Amalfi . In occasione del San Valentino alcuni punti di Vietri sul Mare in Costiera amalfitana si vestiranno di romanticismo. L’iniziativa, realizzata con la collaborazione della Pro Loco, Forum dei Giovani e Associazione Ristoratori è tesa a valorizzare alcuni dei punti più incantevoli del paese, con istallazioni e decorazioni,  dove […]

San Valentino in Costa d’ Amalfi . In occasione del San Valentino alcuni punti di Vietri sul Mare in Costiera amalfitana si vestiranno di romanticismo.

L’iniziativa, realizzata con la collaborazione della Pro Loco, Forum dei Giovani e Associazione Ristoratori è tesa a valorizzare alcuni dei punti più incantevoli del paese, con istallazioni e decorazioni,  dove sarà possibile passeggiare, sostare e scattare foto.

Sarà un S.Valentino diverso,quindi, ,quello che avrà luogo a Vietri sul mare.Infatti da domani e fino al 14 febbraio ,giorno della festa degli innamorati,Vietri sara’ un set fotografico a “cielo aperto”in cui tutte le coppie che visiteranno il centro costiero,potranno scattarsi una foto presso i totem,a forma di cuore , situati a P.zza Matteotti o a Marina di Vietri presso la piazza Attilio della Porta.Le foto dovranno essere pubblicati poi sulla pagina FB dell’iniziativa con l’hashtag #vietriinlove.

Gli scatti che riceveranno più “mi piace” saranno premiati con una cena di S. Valentino offerta dai ristoratori vietresi aderenti all’iniziativa.

Soddisfatto l’Ass. De Simone, delegato al turismo, ceramica e spettacolo dell’Amministrazione Cittadina: “Ancora una volta le bellezze di Vietri verranno valorizzate e pubblicizzate grazie alla sinergia che il Comune attua con le Associazioni del territorio, creando un momento di attrazione e, perché no, anche ludico, mirando a destagionalizzare gli eventi anche nel periodo invernale”.

Tutte le info sono sulla pagina

https://www.facebook.com/vietriinlove/

Antonio Di Giovanni