Sorrento 300 mila euro per Corso Italia altri 500 mila per scuole e viabilità
La Giunta municipale di Sorrento sindaco Cuomo, nella seduta che si è tenuta ieri, ha approvato tre nuovi interventi nell’ambito della programmazione di opere e lavori pubblici. Il primo riguarda la sistemazione del tratto del corso Italia compreso tra piazza Tasso ed il confine con il Comune di Sant’Agnello, per una spesa totale di 300mila […]
La Giunta municipale di Sorrento sindaco Cuomo, nella seduta che si è tenuta ieri, ha approvato tre nuovi interventi nell’ambito della programmazione di opere e lavori pubblici. Il primo riguarda la sistemazione del tratto del corso Italia compreso tra piazza Tasso ed il confine con il Comune di Sant’Agnello, per una spesa totale di 300mila euro.
Il secondo intervento è relativo al completamento della facciata dell’edificio scolastico di via Marziale che ospita l’istituto Torquato Tasso, lavori quantificati in 250mila euro. L’ultimo provvedimento prevede opere per il rifacimento della sede stradale di via Campitiello, per un totale di ulteriori 250mila euro.