Vicenza-Salernitana, probabili formazioni: Bollini ritorna al 4-3-3. Panchina per Donnarumma
VICENZA – SALERNITANA PROBABILI FORMAZIONI (ore 20:30 stadio “Romeo Menti” di Vicenza diretta Sky e Radio Bussola 24) VICENZA (4-2-3-1): Vigorito; Pucino, Zaccardo, Adejo, D’Elia; Gucher, Rizzo; Giacomelli, Bellomo, Orlando; Ebagua. A disp. Costa, Bogdan, Bianchi, Doumbia, Signori, Urso, Vita, De Luca, Cernigoi. All: Pierpaolo Bisoli. SALERNITANA (4-3-3): Gomis; Bittante, Schiavi, Bernardini, Vitale; […]
VICENZA – SALERNITANA PROBABILI FORMAZIONI (ore 20:30 stadio “Romeo Menti” di Vicenza diretta Sky e Radio Bussola 24)
VICENZA (4-2-3-1): Vigorito; Pucino, Zaccardo, Adejo, D’Elia; Gucher, Rizzo; Giacomelli, Bellomo, Orlando; Ebagua. A disp. Costa, Bogdan, Bianchi, Doumbia, Signori, Urso, Vita, De Luca, Cernigoi. All: Pierpaolo Bisoli.
SALERNITANA (4-3-3): Gomis; Bittante, Schiavi, Bernardini, Vitale; Minala, Ronaldo, Busellato; Improta, Coda, Rosina. A disp. Terracciano, Luiz Felipe, Tuia, Mantovani, Odjer, Zito, Donnarumma, Sprocati, Joao Silva. All: Alberto Bollini.
ARBITRO: Sig. Antonio Rapuano di Rimini (Borzomì/Galetto) IV uomo: Mainardi
Vincere per dare una svolta alla propria stagione: è questo l’obiettivo di Vicenza e Salernitana, che si affronteranno stasera sul prato del Romeo Menti. Un solo punto divide le due squadre, con i biancorossi a quota 27 ed i granata a quota 28. Insomma, gli ingredienti per assistere ad una gara interessante ci sono tutti. Mister Alberto Bollini rispolvererà il tanto amato 4-3-3, anche se dovrà far a meno degli infortunati Perico e Della Rocca. Il primo è rimasto a Salerno, il secondo invece ha preso uno “strappo” per raggiungere il Nord Italia, dove sosterrà una visita approfondita alla caviglia. Davanti a Gomis, dunque, ci saranno Bittante, Schiavi, Bernardini e Vitale, con il rientrante Ronaldo (squalificato col Novara, ndr) in cabina di regia ed il duo Minala-Busellato ai suoi lati. In attacco, invece, partirà nuovamente dalla panchina Alfredo Donnarumma, per far spazio al tridente composto da Improta, Coda e capitan Rosina.
Sarà 4-2-3-1 per la Bisoli Band, che perde Esposito e Benussi ma ritrova D’Elia e Signori. Recuperato in extremis invece Vigorito, il quale dopo le sirene di mercato difenderà i pali della porta biancorossa. In difesa ci saranno Pucino, Zaccardo, Adejo e D’Elia, con Gucher e Rizzo play bassi. Orlando, Bellomo e Giacomelli chiamati ad innescare l’unica punta, Giulio Ebagua.
Sarà possibile seguire la gara in diretta su Sky oppure in diretta radiofonica esclusiva su Radio Bussola 24: lungo prepartita a partire dalle 19:30 poi il racconto integrale della gara e il post-partita con le interviste live dalla sala stampa dello stadio Menti.
fonte solosalerno.it