Vico Equense. Divieto di circolazione e sosta in via Rivo D’Arco
Vico Equense. Continuano i lavori che la Napoletanagas ha programmato per la metanizzazione di tutto il territorio comunale. Questa volta è il turno di una via strategica, molto ripida, strada senza uscita che collega alcune case poste alla fine ma negli ultimi anni è stato aggiunto un collegamento tra il centro vicano tramite questa stradina […]
Vico Equense. Continuano i lavori che la Napoletanagas ha programmato per la metanizzazione di tutto il territorio comunale. Questa volta è il turno di una via strategica, molto ripida, strada senza uscita che collega alcune case poste alla fine ma negli ultimi anni è stato aggiunto un collegamento tra il centro vicano tramite questa stradina e via Murrano (per intenderci la strada che arriva alla Marina di Seiano), tramite il lungo e stretto viadotto (il serpente) che deturpa il rivo, nel verde di Seiano.
Dal giorno 28 febbraio al giorno 15 marzo 2017, dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 09.00 alle 18.00 sarà istituita in via Rivo d’Arco, il divieto di circolazione, nonché il divieto di sosta con rimozione forzata.