Vico Equense. Istituzione SENSO UNICO ALTERNATO in via R. Bosco nei pressi incrocio con via Vecchia Fornacelle per LAVORI
Vico Equense. Dopo la chiusura di via Mirto, la strada che dalle cosiddette “quattro vie” arriva a Seiano passando per l’ex Steak House, per caduta massi e lavori Enel, da oggi anche un altro tratto sarà off limits. Via Mirto era stata chiusa per pericolo, ma non solo. Coesistono i lavori di allacciamento per la […]
Vico Equense. Dopo la chiusura di via Mirto, la strada che dalle cosiddette “quattro vie” arriva a Seiano passando per l’ex Steak House, per caduta massi e lavori Enel, da oggi anche un altro tratto sarà off limits.
Via Mirto era stata chiusa per pericolo, ma non solo. Coesistono i lavori di allacciamento per la fornitura di energia elettrica da parte di ENEL al depuratore in località punta Gradelle, giù alla Marina di Seiano, con necessità di effettuare un tracciato anche su via Raffaele Bosco, nel tratto di collegamento tra i due tronconi di via Mirto.
Per questo motivo nella Raffaele Bosco, tratto compreso tra ingresso parco Bouganvillea e via Vecchia Fornacelle, verrà istituito il divieto di sosta e il senso unico alternato.
Questa nuova regolamentazione fa seguito a queste disposizioni: dal giorno 22/02/2017 al giorno 24/02/2017 dalle ore 09.00 alle ore 17.00 tra ingresso Parco Bouganvillea e via Vecchia Fornacelle vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata e il senso unico alternato regolamentato da semafori e/o movieri.
I lavori verranno svolti dalla società Co.imp di San Giorgio a Cremano per conto di ENEL DISTRIBUZIONE S.p.A. (attualmente E-distribuzione S.p.a.).