Vico Equense. Senso unico alternato in via Raffaele Bosco (altezza Carabinieri) fino all’altezza via Cortile per allacciamento fognario GORI
Vico Equense. Si continua a lavorare sulla pericolosa via Raffaele Bosco, piena di buche in tanti tratti, soprattutto quello iniziale, sperando che almeno dopo questi lavori, il manto stradale sarà finalmente ripristinato. Infatti la società GORI, soggetto gestore del servizio idrico integrato nel comune Vico Equense e in provincia, ha richiesto il senso unico alternato in […]
Vico Equense. Si continua a lavorare sulla pericolosa via Raffaele Bosco, piena di buche in tanti tratti, soprattutto quello iniziale, sperando che almeno dopo questi lavori, il manto stradale sarà finalmente ripristinato.
Infatti la società GORI, soggetto gestore del servizio idrico integrato nel comune Vico Equense e in provincia, ha richiesto il senso unico alternato in via Raffaele Bosco, tra l’incrocio di via Santa Sofia e via Cortile, per consentire i lavori di di normalizzazione degli allacci fognari, che saranno effettuati, per conto della GORI SpA, dalla ditta EDILSUD a partire da oggi.
Con decorrenza da oggi e fino al 15 Marzo 2017 dalle ore 09.00 alle 12.30 e dalle 13.45 alle 17.00 in questo tratto di strada verrà implementato un senso unico alternato di marcia regolamentato da lanterne semaforiche e/o movieri.