A Cava de’ Tirreni domani 11 marzo Alfredo De Luca inaugura la camiceria sartoriale “Achille Mannara”

10 marzo 2017 | 16:26
Share0
A Cava de’ Tirreni domani 11 marzo Alfredo De Luca inaugura la camiceria sartoriale “Achille Mannara”

Cava de’ Tirreni. Domani 11 marzo alle 19.00 nella parte più antica del borgo porticato, il Borgo Scacciaventi, sarà inaugurata da Alfredo De Luca, modellista, la camiceria sartoriale “Achille Mannara”. La scelta di aprire una bottega artigiana che realizza capi su misura al Borgo Scaccciaventi, non è casuale, ma vuole essere un ritorno alle origini […]

Cava de’ Tirreni. Domani 11 marzo alle 19.00 nella parte più antica del borgo porticato, il Borgo Scacciaventi, sarà inaugurata da Alfredo De Luca, modellista, la camiceria sartoriale “Achille Mannara”.
La scelta di aprire una bottega artigiana che realizza capi su misura al Borgo Scaccciaventi, non è casuale, ma vuole essere un ritorno alle origini del luogo, dove in tempi passati erano presenti le più rinomate sartorie e camicerie della Campania.
Alfredo De Luca è uno degli artigiani del Festival dell’Artigianato ed ha scelto Cava de’ Tirreni, apprezzandone il mercato, la storia e la bellezza dei luoghi.
“Il mio è un sogno che si realizza- ha detto Alfredo De Luca- Da quando ho cominciato ad imparare a cucire e strutturare una camicia la mia sfida era di aprire una mia sede dove accogliere i clienti, creare prodotti su misura che possano vestire con stile tutti.”
Un sogno, dunque, che diventa realtà e che sabato prossimo Alfredo condividerà con tutti per tagliare il nastro e brindare per augurare lunga vita alla sua attività. Ed è la conferma che oggi si può puntare sull’artigianato. Il made in Italy, realizzato con mente e mani sapienti, con la consapevolezza che occorre stare al passo con i tempi, unendo competenze e innovazione, rende il prodotto artigiano un must unico e inimitabile. Da sempre è questo uno dei messaggi che il Festival dell’Artigianato  lancia con forza.

Magrina di Mauro