Spari, la scorsa notte, tra i luoghi della movida di Torre Annunziata. Un 18enne del posto, incensurato, è rimasto ferito ad un piede. A riportare la notizia è Metropolis. Il giovane stava camminando lungo via Gino Alfani quando due persone, in sella a uno scooter e con il volto coperto da casco integrale, gli hanno […]
Spari, la scorsa notte, tra i luoghi della movida di Torre Annunziata. Un 18enne del posto, incensurato, è rimasto ferito ad un piede. A riportare la notizia è Metropolis.
Il giovane stava camminando lungo via Gino Alfani quando due persone, in sella a uno scooter e con il volto coperto da casco integrale, gli hanno puntato un’arma contro. Tre i proiettili esplosi dai malviventi, uno dei quali ha colpito il 18enne ad un piede.
Rapido l’arrivo di un mezzo del 118, che ha condotto il ferito al pronto soccorso del Sant’Anna Madonna della Neve di Boscotrecase. Il ragazzo in lacrime ha raccontato agli investigatori di esser stato usato come scudo da un altra persona, probabilmente il vero obiettivo dei killer.
Medicato ed in prognosi riservata, il giovane dovrebbe essere dimesso già oggi.
fonte www.napolitoday.it