CASTELLAMMARE DI STABIA TUTTI PAZZI PER IL LUNGOMARE Reportage di Positanonews foto e video
Riaperta la prima parte della villa comunale o lungomare, oggi sabato 25 marzo 2017, con la presenza del Governatore De Luca. Quasi come se ne riappressasse il valore appieno, dopo il periodo di due anni e mezzo di chiusura. Tutti a passeggiare, tra l’altro la giornata estiva e piena di sole invitava ancor più, sono […]
Riaperta la prima parte della villa comunale o lungomare, oggi sabato 25 marzo 2017, con la presenza del Governatore De Luca.
Quasi come se ne riappressasse il valore appieno, dopo il periodo di due anni e mezzo di chiusura. Tutti a passeggiare, tra l’altro la giornata estiva e piena di sole invitava ancor più, sono comparse finanche le spose con il loro stuolo di fotografi. In effetti quale paesaggio più bello per il giorno più importante, lo scenario del golfo incanta da millenni e incanterà ancora per parecchio checché se ne dica. Un restailing a tutto tondo che ha interessato al verde,le geometrie delle aiuole, all’illuminazione del tipo antinquinamento luminoso con specifici pali.
Gli inviati di positanonews tv hanno raccolto le note di questa festa con immagini video, interviste e foto.
Investiamo e crediamo in questa città ci dice la gentile manager del locale che affaccia sul lungomare. L’espressione sintetizza il pensiero comune di imprenditori e cittadini, per cui si chiede la sistemazione delle Terme, del fiume Sarno, che sono i gioielli del patrimonio Stabiese.