CONTURSI TERME Il mistero del 26enne trovato morto sull’A3

11 marzo 2017 | 11:14
Share0
CONTURSI TERME Il mistero del 26enne trovato morto sull’A3

CONTURSI TERME. Verrà effettuata l’autopsia per chiarire il mistero della morte di Florin Marcel Iancu, un ventiseienne rumeno colto l’altra mattina da un malore mentre con due connazionali era a bordo di un furgone sulla Salerno-Reggio Calabria. Il giovane è morto dopo essere stato lasciato sulla rampa dello svincolo nord di Contursi Terme, insieme a […]

CONTURSI TERME. Verrà effettuata l’autopsia per chiarire il mistero della morte di Florin Marcel Iancu, un ventiseienne rumeno colto l’altra mattina da un malore mentre con due connazionali era a bordo di un furgone sulla Salerno-Reggio Calabria. Il giovane è morto dopo essere stato lasciato sulla rampa dello svincolo nord di Contursi Terme, insieme a uno degli altri due rumeni, dal connazionale che era alla guida del mezzo.

Il corpo di Iancu è stato trasferito nella sala mortuaria dell’ospedale “San Francesco d’Assisi” di Oliveto Citra, dove nelle prossime ore la dottoressa D’Aniello, su ordine del giudice titolare dell’inchiesta, la dottoressa Fittipaldi, effettuerà l’esame necroscopico per stabilire le cause reali del decesso. Anche se da un primo esame esterno sembra che il giovane sia deceduto quasi certamente a seguito di un arresto cardiocircolatorio.

I tre nomadi provenivano dal campo rom di Caivano e avevano tutti precedenti penali per furto e altri reati. Agli inquirenti, i due fermati non hanno saputo dare spiegazioni sul perché si trovavano sull’autostrada, ma l’ispezione del mezzo sul quale viaggiavano non ha dato esito e i due,dopo essere stati condotti al vicino posto di polizia per accertamenti, sono stati rilasciati.

Il cadavere del ventiseienne sarà restituito alla comunità di Caivano dopo l’autopsia.

fonte SERGIO MACELLARO la Citta di Salerno