LEGA PRO, COLPACCIO DELLA PAGANESE A CASTELLAMARE

12 marzo 2017 | 20:00
Share0
LEGA PRO, COLPACCIO DELLA PAGANESE A CASTELLAMARE

Continua il magic moment per la Paganese di mister Grassadonia. Gli azurrostellati espugnano il “Menti” di Castellammare di Stabia grazie ad un gol nella ripresa di Bollino. Su un traversone dalla sinistra di Della Corte, l’estremo stabiese Russo esce male e l’attaccante azzurrostellato, a porta sguarnita, non può far altro che appoggiare la palla in […]

Continua il magic moment per la Paganese di mister Grassadonia. Gli azurrostellati espugnano il “Menti” di Castellammare di Stabia grazie ad un gol nella ripresa di Bollino. Su un traversone dalla sinistra di Della Corte, l’estremo stabiese Russo esce male e l’attaccante azzurrostellato, a porta sguarnita, non può far altro che appoggiare la palla in rete. Quarto successo di fila per Pestrin e compagni che salgono a quota 37 punti in zone decisamente più tranquille della classifica. Domenica prossima la Paganese ospiterà al “Torre” il Catania.

JUVE STABIA-PAGANESE 0-1

MARCATORI: 55′ Bollino

JUVE STABIA: Russo; Cancellotti, Atanasov, Santacroce, Liviero; Izzillo, Capodaglio, Esposito (10′ st Cutolo); Marotta (22′ st Lisi), Paponi, Kanoute (35′ st Rosafio). A disp.: Bacci, Tabaglio, Matute, Manari, Camigliano, Giron, Salvi, Allievi, Mastalli. All.: Fontana.

PAGANESE: Liverani; Alcibiade, De Santis, Carillo, Della Corte (28′ st Picone); Tascone (25′ st Parlati), Pestrin, Firenze; Bollino (35′ st Longo), Reginaldo, Cicerelli. A disp.: Marruocco, Gomis, Mansi, Zerbo, Herrera, Caruso, Tagliavacche, Carrotta, Gorzelewski. All.: Grassadonia.

ARBITRO: Pagliardini di Arezzo (Scatragli-Pancioni)

NOTE: spettatori 1000 circa. Ammoniti: Cicerelli.