Vico Equense. Le potenzialità della voce, concluso il seminario

26 marzo 2017 | 19:13
Share0
Vico Equense. Le potenzialità della voce, concluso il seminario
Vico Equense. Le potenzialità della voce, concluso il seminario
Vico Equense. Le potenzialità della voce, concluso il seminario

Vico Equense. L’Associazione Amici della Musica “Santa Cecilia”, con il patrocinio del Comune di Vico Equense, ha organizzato un seminario sulle potenzialità della voce. Rivolto a cantanti, docenti e sperimentatori vocali, il corso di 8 ore teorico-pratiche si è svolto, questo fine settimana, sabato 25 e domenica 26 marzo, nella sala delle Colonne della Santissima Trinità […]

Vico Equense. L’Associazione Amici della Musica “Santa Cecilia”, con il patrocinio del Comune di Vico Equense, ha organizzato un seminario sulle potenzialità della voce. Rivolto a cantanti, docenti e sperimentatori vocali, il corso di 8 ore teorico-pratiche si è svolto, questo fine settimana, sabato 25 e domenica 26 marzo, nella sala delle Colonne della Santissima Trinità e Paradiso.

“E’ stato un successo, come il precedente seminario con Eleonora Bruni. Siamo felici di aver dato vita a questi seminari e di ospitare figure professionali nell’ambito musicale sul nostro territorio”.
Il seminario è stato tenuto dal M° Carlo Lomanto docente della Cattedra di Canto Jazz del Conservatorio “Giuseppe Martucci” di Salerno, Jazz Vocalist, Polistrumentista e Sperimentatore vocale.
“Uno speciale ringraziamento, quindi, va al Maestro Carlo Lomanto che abbiamo avuto l’onore di ospitare, all’organizzatrice dell’evento M° Cecilia Manganaro e al M° Angela Palumbo per la collaborazione. Inoltre, ringraziamo il Sindaco Andrea Buonocore e l’Amministrazione Comunale per aver patrocinato l’evento, l’Assessore Lucia Vanacore e il Consigliere Comunale Raffaella Arpino che in prima persona ha consegnato gli attestati ai partecipanti. Oltre allo spessore del seminario nel campo musicale è stata anche una grande occasione per far conoscere le bellezze della nostra amata Vico Equense.