Vico Equense. Pizza a Vico. Modifica circolazione veicolare nel centro urbano

29 marzo 2017 | 19:16
Share0
Vico Equense. Pizza a Vico. Modifica circolazione veicolare nel centro urbano
Vico Equense. Pizza a Vico. Modifica circolazione veicolare nel centro urbano
Vico Equense. Pizza a Vico. Modifica circolazione veicolare nel centro urbano

Vico Equense. Nel calendario degli eventi di rilievo programmati nella Città di Vico Equense è prevista la manifestazione “PIZZA A VICO”, promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Associazione Pizza a Vico e i tanti altri maestri pizzaioli e i produttori locali. La suddetta manifestazione, articolata su tre giorni ed esattamente nei giorni 3, 4 e 5 aprile […]

Vico Equense. Nel calendario degli eventi di rilievo programmati nella Città di Vico Equense è prevista la manifestazione “PIZZA A VICO”, promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Associazione Pizza a Vico e i tanti altri maestri pizzaioli e i produttori locali. La suddetta manifestazione, articolata su tre giorni ed esattamente nei giorni 3, 4 e 5 aprile 2017, prevede la partecipazioni di numerosi artigiani della pizza nonché maestri delle produzioni casearie, oltre a momenti di degustazione dei prodotti tipici locali, momenti di intrattenimento musicale, animazione e laboratori creativi per i più piccoli. Si  prevede la partecipazione di centinaia di turisti e visitatori, che nei suddetti giorni affolleranno la città per gustare la tipica pizza a Vico.

Le aree del centro urbano interessate dalla manifestazione saranno piazza Mercato (piazza Kennedy), Corso Filangieri (tratto dall’incrocio con via Luigi De Feo, all’incrocio con viale della Rimembranza), via Roma, Corso Umberto I e piazza Marconi.

Per consentire un corretto e disciplinato svolgimento della manifestazione, il comandante della Polizia Municipale Ferdinando De Martino ha ordinato nei giorni 3, 4 e 5 aprile 2017:

dalle ore 17:00 alle ore 24:00
Il divieto di sosta veicolare, con rimozione forzata, in Via Nicotera (tratto compreso tra Via Roma e via L. De Feo), via San Ciro, via Roma, corso Umberto I°, corso Filangieri (tratto tra l’incrocio con via Luigi De Feo e l’incrocio con il viale della Rimembranza).

dalle ore 19:00 alle ore 24:00
 Il divieto di circolazione in:
– Piazza Umberto I°, via Roma, corso Umberto I°, via Filangieri (tratto compreso tra l’incrocio di via Luigi De Feo e l’incrocio con viale Rimembranza), Via San Ciro, ad eccezione dei veicoli diretti ai parcheggi, dei veicoli dei residenti, di pronto soccorso o in emergenza;
 Il doppio senso di circolazione in:
– via Nicotera, tratto tra l’incrocio di via Luigi De Feo e l’incrocio con via Roma;
via Filangieri, tratto tra la via Monsignor Natale e il viale delle Rimembranze;
via San Ciro, esclusivamente per i veicoli dei residenti e per i veicoli diretti ai parcheggi;
 L’inversione del senso di marcia in:
– via Luigi De Feo con percorrenza dall’incrocio di via Filangieri verso l’incrocio con via
Nicotera;
 il divieto di transito per autotreni ed autoarticolati in tutte le strade del centro urbano.
Eventuali deroghe e/o variazioni che si rendessero necessarie saranno disciplinate dal personale della Polizia Municipale.