Vico Equense. Programma lavori metanizzazione per il mese di marzo

17 marzo 2017 | 17:08
Share0
Vico Equense. Programma lavori metanizzazione per il mese di marzo

Vico Equense. Continuano i lavori di metanizzazione che interessano tutto il territorio comunale: dal centro, alla montagna e al mare. Alcuni partono oggi e alcuni lunedì 20 marzo, che come da programma interesseranno tutto il mese. I lavori di metanizzazione sono ad opera della società Napoletanagas Spa (Italgas SPA, Cassa Depositi e Prestiti). Si parte dall’istallazione […]

Vico Equense. Continuano i lavori di metanizzazione che interessano tutto il territorio comunale: dal centro, alla montagna e al mare. Alcuni partono oggi e alcuni lunedì 20 marzo, che come da programma interesseranno tutto il mese.

I lavori di metanizzazione sono ad opera della società Napoletanagas Spa (Italgas SPA, Cassa Depositi e Prestiti).

Si parte dall’istallazione di gruppo di riduzione di Gas Metano in via Raffaele Bosco, in prossimità della fermata degli autobus sita all’incrocio con corso Caulino, con i lavori che saranno eseguiti dalla società M.G. Impianti S.r.l. di Mugnano di Napoli.  Dalle ore 08:30 di oggi alle ore 18:00 del 22 marzo 2017 in via Raffaele Bosco incrocio con SS 145 verrà istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata nell’area di cantiere, nonché la delimitazione della stessa per l’interdizione alla circolazione veicolare.

Si continua in via Murrano, tratto compreso tra l’incrocio con la via Arcoleo e l’incrocio con la via Marina di Aequa, (strada di accesso al depuratore di Punta Gradelle). I lavori saranno
effettuati dalla società C.E.M. SpA di Napoli da oggi al 27 marzo 2017, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00 con l’istituzione del divieto di sosta e il senso unico alternato regolamentato dal lanterne semaforiche e/o movieri.

Si sale sulla “circolare destra”, la strada che dalla frazione Fornacelle porta a Pacognano con l’esecuzione di saggi di indagine dei tubi della metanizzazione lungo la via Pacognano, tratto interessato dai lavori tra l’incrocio con la via Raffaele Bosco e le scale che portavo alla via Boza, che saranno eseguiti dalla società M.G. Impianti S.r.l. di Mugnano di Napoli. Da lunedì 20 marzo al giorno 07 aprile 2017, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 sarà istituito il divieto di transito e il divieto di sosta, con rimozione forzata.

Si finisce, si fa per dire, in via Madonnelle, a partire dal Palazzetto dello Sport fino all’incrocio con via Raffaele Bosco, con i lavori che saranno eseguiti dalla società Costruzioni Edil Metal srl di Rotondi (AV). Da lunedì 20 al 31 marzo 2017, dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 18.00, istituzione del divieto di transito e il divieto di sosta, con rimozione forzata.