Vico Equense. Prossimo Consiglio Comunale. I punti all’ordine del giorno

7 marzo 2017 | 16:33
Share0
Vico Equense. Prossimo Consiglio Comunale. I punti all’ordine del giorno

Vico Equense. Il Presidente del Consiglio Comunale avv. Massimo Trignano rende noto che il Consiglio Comunale avrà luogo il giorno martedì 14 marzo 2017 alle ore 9.00 in seduta pubblica e sessione straordinaria di prima convocazione, da tenersi nell’aula consiliare della Nuova Casa Comunale di Via Luigi De Feo, per la trattazione degli argomenti di cui al seguente […]

Vico Equense. Il Presidente del Consiglio Comunale avv. Massimo Trignano rende noto che il Consiglio Comunale avrà luogo il giorno martedì 14 marzo 2017 alle ore 9.00 in seduta pubblica e sessione straordinaria di prima convocazione, da tenersi nell’aula consiliare della Nuova Casa Comunale di Via Luigi De Feo, per la trattazione degli argomenti di cui al seguente ordine del giorno:

1. Approvazione verbali della seduta precedente.

2. Comunicazioni.

3. Interrogazioni.

4. PAC MIBACT (MInistero dei Beni, delle Attività Culturali e del Turismo): Azione progettazione per la cultura. Proposta progettuale il paesaggio sublime tra angeli e dei. Manifestazione di volontà ed approvazione schema convenzione di Comuni “ATS Terra protetta” Ex Art.30 T.U.E.L.

5. Precisazioni/Rettifiche del Regolamento per la tutela e la fruizione dell’area demaniale denominata “Secca del banco di Santa Croce”, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 3 del 01/02/2017.

6. Sentenza del Tribunale di Torre Annunziata – Sez. Lavoro n. 59/2017. Riconoscimento del debito fuori Bilancio ex art. 194, comma 1, lettera A del T .U.E.L per pagamento delle spese di lite quantificato in euro 5.419,45.