Vico Equense. Ripristino della pavimentazione stradale tra Ticciano e Preazzano
Vico Equense. Forse una buona notizia. Si “parla” di lavori di sistemazione e messa in sicurezza di alcuni tratti (forse rattoppi) della via Raffaele Bosco tra la frazione Ticciano, compreso tra inizio centro abitato di Ticciano e incrocio di via Cocurullo nella frazione Preazzano. Lavori che saranno effettuati dalla società Parlato Costruzioni srl di Castellammare di Stabia. […]
Vico Equense. Forse una buona notizia. Si “parla” di lavori di sistemazione e messa in
sicurezza di alcuni tratti (forse rattoppi) della via Raffaele Bosco tra la frazione Ticciano, compreso tra inizio centro abitato di Ticciano e incrocio di via Cocurullo nella frazione Preazzano.
Lavori che saranno effettuati dalla società Parlato Costruzioni srl di Castellammare di Stabia.
Per la tipologia delle lavorazioni a farsi, nel tratto stradale interessato dalle opere, ci sarà la chiusura al transito veicolare e pedonale.
Per due giorni, il 30 e il 31 marzo, dalle ore 08:30 alle ore 12:45, dalle ore 14:00 alle ore 17:00 dalle ore 18:00 alle ore 21:00 verrà istituito il divieto di transito nonché il divieto di sosta con rimozione forzata in via Raffaele Bosco nel tratto interessato dai lavori, compreso tra il centro abitato di Ticciano e l’incrocio con via Cocurullo in località Preazzano.