Castellammare di Stabia. Congresso Odontoiatrico I.R.C.O.I.

13 aprile 2017 | 20:38
Share0
Castellammare di Stabia. Congresso Odontoiatrico I.R.C.O.I.

Castellammare di Stabia torna ad essere protagonista di scienza e aggiornamento nel settore della Medicina Odontoiatrica. Si terrà infatti il prossimo 13 Maggio dalle ore 8.00 presso il Palazzo Reale in via Quisisana  il convegno “Preparazione del paziente alla terapia implantare tessuti duri e molli” promosso dall’I.R.C.O.I. (International Research Committee of Oral Implantology) e dell’A.I.O. (Associazione Italiana Odontoiatri). L’Odontoiatria grazie […]

Castellammare di Stabia torna ad essere protagonista di scienza e aggiornamento nel settore della Medicina Odontoiatrica.

Si terrà infatti il prossimo 13 Maggio dalle ore 8.00 presso il Palazzo Reale in via Quisisana  il convegno “Preparazione del paziente alla terapia implantare tessuti duri e molli” promosso dall’I.R.C.O.I. (International Research Committee of Oral Implantology) e dell’A.I.O. (Associazione Italiana Odontoiatri).

L’Odontoiatria grazie all’ausilio della sperimentazione e della ricerca ha fatto passi da gigante negli ultimi anni, la scienza ci mette oggi a disposizione materiali e tecniche che ci consentono di raggiungere risultati un tempo insperati in chirurgia ossea rigenerativa pre-implantare.

Il convegno fortemente voluto dal dott. Alberto Cataldo presenterà l’attuale stato dell’arte nella chirurgia parodontale e implantare rigenerativa anche con l’ausilio dei fattori di crescita, attraverso un ampia revisione della letteratura.

Una grande opportunità per tutti i medici odontoiatri del comprensorio che avranno modo di aggiornarsi gratuitamente avendo da cornice una splendida location e la possibilità di vedersi accreditati 8 crediti ECM per un massimo di 100 partecipanti.

I professionisti interessati potranno accedere all’iscrizione preventiva visitando il sito AIO.

sabato, 13 maggio 2017 , 8.00- 18:00.

Presso

Palazzo Reale

Via Quisisana,sic 80053 Castellammare Di Stabia (NA)

Castellamare di Stabia (NA)