Funicolare Capri-Anacapri: firmato il contratto per la redazione dello studio di fattibilità
In data odierna è stato firmato il contratto per il servizio di redazione dello studio di fattibilità tecnica, amministrativa, funzionale, ambientale, economia e finanziaria per il collegamento di trasporto pubblico su ferro tra Capri ed Anacapri tra la R.T.P. Sintagma s.r.l. – Gruppo Clas s.p.a. con sede in San Martino del Campo e il Comune […]
In data odierna è stato firmato il contratto per il servizio di redazione dello studio di fattibilità tecnica, amministrativa, funzionale, ambientale, economia e finanziaria per il collegamento di trasporto pubblico su ferro tra Capri ed Anacapri tra la R.T.P. Sintagma s.r.l. – Gruppo Clas s.p.a. con sede in San Martino del Campo e il Comune di Anacapri, rappresentato dall’arch. Filippo Di Martino, davanti al Segretario Generale dr. Lorenzo Capuano.
Il contratto prevede che lo studio sia terminato entro 180 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla sottoscrizione dell’atto.
“L’Amministrazione ha espresso grande soddisfazione per la stipula del contratto relativo allo studio – dichiara il Sindaco di Anacapri, Francesco Cerrotta – ed è convinta della possibilità di realizzazione di questa imponente opera pubblica, che risolverà, tra l’altro, in modo definitivo la problematica del traffico sull’Isola di Capri”.
INFORMATORE POPOLARE CAPRINEWS