Pisa-Salernitana, probabili formazioni: Donnarumma e Rosina esclusi, in avanti Zito o Improta

1 aprile 2017 | 09:57
Share0
Pisa-Salernitana, probabili formazioni: Donnarumma e Rosina esclusi, in avanti Zito o Improta

PISA – SALERNITANA PROBABILI FORMAZIONI (ore 15 “Arena Garibaldi” di Pisa diretta Sky e Radio Bussola 24) PISA (4-3-1-2): Ujkani, Mannini, Lisuzzo, Del Fabro, Longhi; Di Tacchio, Lazzari, Tabanelli; Peralta; Masucci, Manaj. A disp. Cardelli, Milanovic, Birindelli, Golubovic, Avogadri, Verna, Angiulli, Gatto, Lores Varela. All: Gennaro Gattuso. SALERNITANA (4-3-3): Gomis; Perico, Tuia, Bernardini, Vitale; Odjer, […]

PISA – SALERNITANA PROBABILI FORMAZIONI (ore 15 “Arena Garibaldi” di Pisa diretta Sky e Radio Bussola 24)

PISA (4-3-1-2): Ujkani, Mannini, Lisuzzo, Del Fabro, Longhi; Di Tacchio, Lazzari, Tabanelli; Peralta; Masucci, Manaj. A disp. Cardelli, Milanovic, Birindelli, Golubovic, Avogadri, Verna, Angiulli, Gatto, Lores Varela. All: Gennaro Gattuso.

SALERNITANA (4-3-3): Gomis; Perico, Tuia, Bernardini, Vitale; Odjer, Ronaldo, Minala; Sprocati, Coda, Zito. A disp. Terracciano, Bittante, Schiavi, Luiz Felipe, Mantovani, Della Rocca, Improta, Donnarumma, Joao Silva. All: Alberto Bollini.
ARBITRO: Sig. Daniele Chiffi di Padova (Tardino/Rossi) IV uomo: Andreini

Prima Roberto Breda, poi Gennaro Gattuso. La Salernitana chiede strada ad un altro ex mai dimenticato all’ombra dell’Arechi per continuare a credere nel sogno play-off. Difficile ma non impossibile. Soprattutto se si ritornasse dalla Toscana con la quarta vittoria consecutiva. La squadra di Ringhio è affetta da pareggite ormai dall’inizio della stagione: subisce poco ma segna ancora meno. Così per aprire le maglie della difesa neroazzurro, Alberto Bollini è pronto a varare una Salernitana formato trasferta. Nel dettaglio, partendo dalle certezze rappresentate dal portiere, Gomis, e dalla linea a quattro di difesa che ormai da qualche settimana ha sbarrato la strada dinanzi al Puma, con Perico, Tuia, Bernardini e Vitale destinati a scendere nuovamente in campo dal primo minuto. Odor di riconferma anche per la mediana: Ronaldo vertice basso, Minala ed Odjer incursori. Queste le sensazioni della vigilia. Novità, invece, in attacco. Ritorna in panchina Donnarumma che si accomoderà accanto a Rosina, ormai fuori dall’undici titolare da tre settimane. Anche Improta rischia l’esclusione, col trio Sprocati-Coda-Zito che prende decisamente quota.
Sarà 4-3-1-2 per il Pisa di Gattuso. Davanti ad Ujkani dovrebbero agire Mannini, Lisuzzo, Del Fabro e Longhi. Di Tacchio, Lazzari e Tabanelli in mediana, con Peralta in appoggio alla coppia Manaj-Masucci.
Sarà possibile seguire la gara in diretta su Sky oppure in diretta radiofonica esclusiva su Radio Bussola 24: lungo prepartita a partire dalle 14:30 poi il racconto integrale della gara e il post-partita con le interviste live dalla sala stampa dello stadio Arechi

fonte solosalerno.it