Salernitana-Latina, probabili formazioni: possibile tridente Rosina-Coda-Donnarumma

17 aprile 2017 | 09:19
Share0
Salernitana-Latina, probabili formazioni: possibile tridente Rosina-Coda-Donnarumma
Salernitana-Latina, probabili formazioni: possibile tridente Rosina-Coda-Donnarumma
Salernitana-Latina, probabili formazioni: possibile tridente Rosina-Coda-Donnarumma

SALERNITANA – LATINA PROBABILI FORMAZIONI (ore 15 diretta Sky e Radio Bussola 24)   SALERNITANA (4-3-3): Gomis; Perico (Bittante), Tuia, Bernardini (Schiavi), Vitale; Odjer, Ronaldo, Zito; Rosina, Coda, Donnarumma. A disp. Terracciano, Bittante, Schiavi, Luiz Felipe, Mantovani, Della Rocca, Sprocati, Improta, Joao Silva. All: Alberto Bollini.   LATINA (3-4-3): Pinsoglio; Bruscagin, Dellafiore, Garcia Tena; Nica, […]

SALERNITANA – LATINA PROBABILI FORMAZIONI (ore 15 diretta Sky e Radio Bussola 24)

SALERNITANA (4-3-3): Gomis; Perico (Bittante), Tuia, Bernardini (Schiavi), Vitale; Odjer, Ronaldo, Zito; Rosina, Coda, Donnarumma. A disp. Terracciano, Bittante, Schiavi, Luiz Felipe, Mantovani, Della Rocca, Sprocati, Improta, Joao Silva. All: Alberto Bollini.

LATINA (3-4-3): Pinsoglio; Bruscagin, Dellafiore, Garcia Tena; Nica, Mariga, Pinato, Di Matteo; Buonaiuto, Di Nardo, Insigne. A disp. Grandi, Maciucca, Coppolaro, Rolando, Negro, De Vitis, De Giorgio, Corvia, Jordan. All: Vincenzo Vivarini

ARBITRO: Sig. Antonio Rapuano di Rimini (Baccini/Galetto) IV uomo: Luciano

Pasquetta granata. La serie B non si ferma e quest’oggi “piazza” sulla strada della Salernitana un Latina rabberciato, che ormai non riesce più a vincere e che sembra condannato ad una amara retrocessione. Guai, però, a sottovalutare l’impegno odierno. Si correrebbe il rischio di non riuscire a portare a casa l’intera posta in palio, utile invece per continuare a cullare il sogno play-off. I granata di mister Alberto Bollini dovranno far fronte alle assenze di Minala, squalificato, e di Busellato, fermo ai box per infortunio ormai da tempo.

Passando al campo, il trainer di Poggio Rusco si porta dietro ancora qualche dubbio che verrà fugato soltanto nella riunione tecnica di stamane. Davanti a Gomis sono certi di una maglia Tuia e Vitale, mentre Perico e Bernardini rischiano di lasciare il posto a Bittante e Schiavi, apparsi in buona forma nel corso della settimana. Si vedrà. A centrocampo, invece, Zito pare abbia sprintato su Della Rocca e viaggia spedito verso una maglia da titolare, con Odjer e Ronaldo a completare il reparto. Poche certezze anche in attacco, con la possibilità di rivedere dal primo minuto i tre tenori e di passare, all’occorrenza, al 4-3-1-2 con Rosina in appoggio alla coppia Coda-Donnarumma. Pronti, nell’eventualità, i vari Improta, Sprocati e Joao Silva.

Non cambia Vivarini: sarà 3-4-3 per il suo Latina. Davanti a Pinsoglio ci saranno Bruscagin, Dellafiore e Garcia Tena, con Nica e Di Matteo sugli esterni e Mariga e Pinato a formare la cerniera centrale. In attacco, con ogni probabilità, Corvia dovrebbe partire dalla panchina lasciando il posto al giovane Di Nardo, supportato da Insigne jr e Buonaiuto.

Sarà possibile seguire la gara in diretta su Sky oppure in diretta radiofonica esclusiva su Radio Bussola 24: lungo prepartita a partire dalle 14, poi il racconto integrale della gara e il post-partita con le interviste live dalla sala stampa dello stadio Arechi.

fonte solosalerno.it