Salerno, 37enne muore in casa davanti alla figlia

27 aprile 2017 | 11:33
Share0
Salerno, 37enne muore in casa davanti alla figlia

Salerno– Dolore e sconcerto per Anna Pecoraro, donna di 37 anni originaria di Battipaglia e residente nella città di Sant’Alfonso Maria de Liguori, che ha perso la vita sotto gli occhi attoniti della figlia. La donna è stata colta da malore e successivamente si è accasciata al suolo. La figlia vedendo la madre priva di sensi […]

Salerno– Dolore e sconcerto per Anna Pecoraro, donna di 37 anni originaria di Battipaglia e residente nella città di Sant’Alfonso Maria de Liguori, che ha perso la vita sotto gli occhi attoniti della figlia. La donna è stata colta da malore e successivamente si è accasciata al suolo. La figlia vedendo la madre priva di sensi ha chiesto aiuto ad una vicina che ha allertato prontamente i soccorsi. All’arrivo del 118 la donna era già morta.

Da quanto riportato da “Il Mattino”, sul decesso della donna è in corso una indagine per accertare le cause. Secondo quanto riferito dai carabinieri, la donna si sarebbe sentita male improvvisamente, senza nessuna apparente patologia.

Pare abbia avuto delle forti convulsioni prima di perdere i sensi ed accasciarsi al suolo. Il marito della donna che non era in casa al momento del decesso a riferito agli investigatori che la moglie non aveva alcun problema di salute.

Maria Grazia Pellegrino ZEROTTONOVE