Vico Equense. Affidamento temporaneo in proroga fino al 10 maggio del servizio accertamento e riscossione pubbliche affissioni, imposta pubblicità, COSAP e TARSUG
Vico Equense. E’ ancora in corso il procedimento di aggiudicazione della gara pubblica per l’affidamento del servizio accertamento e riscossione delle pubbliche affissioni, imposta sulla pubblicità, COSAP, e riscossione coattiva sanzioni al Codice della Strada. La scadenza delle offerte era stata stabilita al 20 gennaio scorso e le procedure di aggiudicazione di gara, non si sono ancora concluse. Appena […]
Vico Equense. E’ ancora in corso il procedimento di aggiudicazione della gara pubblica per l’affidamento del servizio accertamento e riscossione delle pubbliche affissioni, imposta sulla pubblicità, COSAP, e riscossione coattiva sanzioni al Codice della Strada.
La scadenza delle offerte era stata stabilita al 20 gennaio scorso e le procedure di aggiudicazione di gara, non si sono ancora concluse. Appena un anno fa, il 13 aprile 2016, il servizio fu affidato alla seconda classificata in graduatoria (dopo la revoca alla Cerin), alla GE.SE.T per un periodo temporaneo di quattro mesi, prorogato il 1° settembre, il 31 ottobre, il 30 novembre, il 5 gennaio 2017, il 14 febbraio e il 13 marzo fino alla data odierna di oggi, 10 aprile 2017.
Non conclusa ancora la gara d’appalto, si rende necessario prorogare, per un periodo temporaneo di ulteriori 30 giorni con la possibilità di revoca anticipata appena sarà concluso il procedimento di nuovo affidamento in corso, alla stessa ditta con un valore stimato per trenta giorni in circa 6.000,00-8.000,00 euro. Il valore complessivo delle proroghe tecniche (dalla data di scadenza della presentazione delle offerte del 20/01/2017 al prossimo 10/05/2017) ammonta a stimate 25.000,00 euro.
La proroga, è per un periodo ulteriore di 30 giorni con scadenza al 10 maggio 2017, alla ditta attuale, seconda classificata nella gara d’appalto del 2010, GE.SE.T. Italia spa per accertamento e riscossione Pubbliche affissioni, Pubblicità , COSAP (canone di occupazione di spazi ed aree pubbliche), TA.R.S.U.G.