Vico Equense. Esclusiva VLOG. Ci accompagna alla Pizza a Vico 2017 l’ex sindaco Gennaro Cinque. DA NON PERDERE
INTERVISTA DI SHASA NIL. ARTICOLO DI ENRICO DI PALMA Vico Equense. Uno speciale “cicerone” ci “accompagna” (lo abbiamo “stalkerato”) per Pizza a Vico alla ricerca di pizze straordinarie e speciali. E’ Gennaro Cinque, ex sindaco ed attuale assessore ai Lavori Pubblici e all’Ecologia. Ha mostrato un lato nascosto di sè, magari anche ironico, portandoci nei […]
INTERVISTA DI SHASA NIL. ARTICOLO DI ENRICO DI PALMA
Vico Equense. Uno speciale “cicerone” ci “accompagna” (lo abbiamo “stalkerato”) per Pizza a Vico alla ricerca di pizze straordinarie e speciali. E’ Gennaro Cinque, ex sindaco ed attuale assessore ai Lavori Pubblici e all’Ecologia.
Ha mostrato un lato nascosto di sè, magari anche ironico, portandoci nei vari forni, anche acclamato dai presenti. Ci ha portato presso lo stand del Caseificio De Gennaro dove abbiamo incontrato anche il Presidente del Consorzio del Provolone del Monaco DOP Giosuè De Simone.
Un VLOG spontaneo, genuino e non preparato. Tutto frutto di un incontro inaspettato.
Un’intervista non politica, la politica mettiamola da parte almeno per goderci questa grande festa, dove abbiamo affrontato le specialità della nostra città con un velo di ironia.
Tutta la Redazione di Positano News non lo ha lasciato un minuto, alla conoscenza di un personaggio che ha fatto “la storia” politica nella nostra città e in un certo qual modo continua a farla come assessore ai lavori pubblici.
Una sorta di “classifica” ha cercato di fare la nostra vittima, ma era troppo difficile farla per la bontà di tutte le pizze e la bravura di tutti i maestri pizzaioli di Vico Equense.
Un ringraziamento a Gennaro Cinque, che si è prestato “ben volentieri”, a questa speciale intervista personale.