Vico Equense. Lavori ad Arola in via Camaldoli
Vico Equense. Ci troviamo ad Arola, in Via Camaldoli, una strada stretta ed impervia già a partire dall’incrocio con la via Raffaele Bosco. Una strada super pericolosa, perché non consente di essere imboccata, negli stessi frangenti, in entrambi i sensi per via della sua strettezza. L’unico modo per evitare di “far marcia indietro” nel momento […]
Vico Equense. Ci troviamo ad Arola, in Via Camaldoli, una strada stretta ed impervia già a partire dall’incrocio con la via Raffaele Bosco. Una strada super pericolosa, perché non consente di essere imboccata, negli stessi frangenti, in entrambi i sensi per via della sua strettezza. L’unico modo per evitare di “far marcia indietro” nel momento in cui un’autovettura giungesse dal senso opposto, erano le mini piazzole lungo il percorso, che da qualche mese un privato ha chiuso definitivamente, recintandole.
I lavori che verranno eseguiti, verteranno sulla realizzazione di opere di urbanizzazione primaria. L’esecuzione è affidata alla ditta “Di Maria Costruzioni Generali S.A.S.” di Villaricca (NA).
Vista la dimensione della strada, si rende necessaria l’interdizione al transito veicolare.
Con ordinanza firmata dal Comandante della Polizia Municipale, Ferdinando De Martino, nei giorni di oggi 27 aprile, domani 28 aprile e martedì 2 maggio, dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30 verrà istituito il divieto di sosta, con rimozione forzata e il divieto di transito.
Per la stessa strada, la GORI SPA, che gestisce il servizio idrico in città e nella provincia napoletana, ha indetto una gara d’appalto vinta dalla stessa ditta di Villaricca (NA), con importo complessivo al netto dell’IVA di 56.824,73 €, per lavori di posa di condotta idrica nel tratto tra via Camaldoli e il tratto dal serbatoio, fino all’incrocio con la strada per l’agriturismo “La Selva” e il tratto via Camaldoli e via Petrignano.