Vico Equense. Lavori GORI in via Murrano fino a metà maggio
Vico Equense. Lavori, solo lavori! Ci avviciniamo alla bella stagione, e nel frattempo viene impegnata la strada di accesso per le spiagge alla Marina di Seiano. Prima la metanizzazione, poi i lavori ENEL per portare energia elettrica al Depuratore di Punta Gradelle e adesso lavori per altre condutture idriche. Verrà eseguito uno scavo in via […]
Vico Equense. Lavori, solo lavori! Ci avviciniamo alla bella stagione, e nel frattempo viene impegnata la strada di accesso per le spiagge alla Marina di Seiano. Prima la metanizzazione, poi i lavori ENEL per portare energia elettrica al Depuratore di Punta Gradelle e adesso lavori per altre condutture idriche.
Verrà eseguito uno scavo in via Murrano per la posa in opera di collettore fognario in PVC DN500, in affiancamento al collettore DN400 attualmente in esercizio, nel tratto a partire dall’impianto di confezionamento del calcestruzzo (secondo tornante dall’incrocio con la statale 145 sorrentina) per circa 200 ml verso valle. I lavori di committenza Gori Acqua SpA sono previsti nei giorni dal 19/04/2017 al 12/05/2017 e saranno eseguiti dalla ditta Cioffi Carmine di Vico Equense.
L’intervento comporterà l’ingombro parziale della carreggiata e pertanto viene istituita, per il tratto di strada interessata dall’intervento, il divieto di transito per gli automezzi di peso superiore ai 35 quintalie il senso unico alternato con l’impiego di lanterna semaforica e/o movieri per automezzi di peso inferiore ai 35 quintali.
Queste istituzioni varranno dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 18.00.