Vico Equense. Stasera chiudono la straordinaria kermesse Pizza a Vico la danzatrice del ventre internazionale Shasa Nil ed il campione olimpionico di Pizza acrobatica Mario Folliero

5 aprile 2017 | 17:49
Share0
Vico Equense. Stasera chiudono la straordinaria kermesse Pizza a Vico la danzatrice del ventre internazionale Shasa Nil ed il campione olimpionico di Pizza acrobatica Mario Folliero

Vico Equense. Ultimissima serata, si tireranno le somme della foltissima presenza per questa straordinaria kermesse Pizza a Vico, alla sua seconda edizione. Per chiudere al meglio questa bellissima esperienza ed occasione per tutto il territorio, si terrà l’esibizione di due artisti importanti napoletani: la nostra concittadina Maria Laura Cucurullo, danzatrice del ventre internazionale, in arte […]

Vico Equense. Ultimissima serata, si tireranno le somme della foltissima presenza per questa straordinaria kermesse Pizza a Vico, alla sua seconda edizione.

Per chiudere al meglio questa bellissima esperienza ed occasione per tutto il territorio, si terrà l’esibizione di due artisti importanti napoletani: la nostra concittadina Maria Laura Cucurullo, danzatrice del ventre internazionale, in arte Shasa Nil ed il campione olimpionico di Pizza acrobatica, Mario Folliero pizzaiolo appartenente alla quarta generazione della famiglia dei panificatori Folliero, ad oggi direttore generale del Pizza Style School, porta nel mondo la pizza esportando il Made in Italy di qualità.

Folliero, figlio d’arte, oltre all’amore per il prodotto pizza, è un’artista cantautore che porta in giro per l’Italia la propria musica, approdando in grandi palcoscenici da Sanremo giovani a grandi palchi e città Italiane con il “falsidei” canale Youtube falsideimusic.

La danzatrice Shasa presentarà la sua “Belly Naples dance”. Fusione tra la danza araba applicata al ritmo affascinante partenopeo, sulle note della canzone di Pietra Montecorvino “Comm facett mammet”. La ballerina Shasa con abbigliamento tipico positanese danzerà con uno stile che esalta il fascino e la tradizione della musica partenopea.

Stasera maxi schermi per la proiezione della partita di Coppa Italia Napoli-Juventus in piazza Mercato, Corso Umberto I° e dopo gli show a piazza mercato; il primo alle ore 23 ed il secondo alle 24. Conclude la serata, il saluto e il brindisi finale con tutti i pizzaioli e gli organizzatori.

Con un ticket di 10 euro potrete gustare tre tranci di pizza margherita, due tranci di pizza speciale, una bottiglina d’acqua piccola frizzante o naturale e un’altra bibita a scelta tra birra, vino o coca cola. L’incasso sarà interamente devoluto in beneficenza. I protagonisti della seconda edizione di “Pizza a Vico” sono: Al Buco, All’Angolo, Antico Forno, Cerasè, Covo del Buongustaio, Cuore di Pizza, Da Cardone, Da Gighetto, Da Giovanni, Da Franco, Frate Cosimo, Il Casale del Golfo, Il Cavallino, La Piazzetta, Ma che Bontà, Mordi e Fuggi, Oasi, Pizza a Metro, Pizza Taxi, Saporì, Terra Mia, Titos e Torre Ferano. Molte aziende prestigiose hanno scelto di appoggiare l’evento.