Atrani. Controlli dei carabinieri a casa del vicesindaco Siravo
Atrani. Controlli dei carabinieri a casa del vicesindaco Siravo. Su delega della Procura della Repubblica del Tribunale di Salerno gli uomini dell’Arma di Amalfi hanno effettuato dei controlli presso il Comune e la casa del vicesindaco Michele Siravo. Si cercavano documenti e forse file del vicesindaco Siravo, di servizio presso la Guardia di Finanza. Siravo è uno […]
Atrani. Controlli dei carabinieri a casa del vicesindaco Siravo. Su delega della Procura della Repubblica del Tribunale di Salerno gli uomini dell’Arma di Amalfi hanno effettuato dei controlli presso il Comune e la casa del vicesindaco Michele Siravo.
Si cercavano documenti e forse file del vicesindaco Siravo, di servizio presso la Guardia di Finanza. Siravo è uno dei politici più attivi della Costiera amalfitana ed è probabile che abbia attirato qualche malumore che abbia fatto partire qualche denuncia anonima. Nessuna dichiarazione da parte della maggioranza del sindaco Luciano De Rosa.
AGGIORNAMENTI. Michele Siravo a distanza da due anni si vede archiviata una denuncia infangante. A renderlo pubblico lo stesso Siravo. La vicenda giudiziaria che aveva coinvolto il vicesindaco di Atrani Michele Siravo, indagato per calunnia, per aver prodotto una serie di segnalazioni anonime nei confronti di privati, sfruttando il suo ruolo di amministratore pubblico. Dopo due anni di accurate indagini, il caso è stato archiviato. È lo stesso vicesindaco a darne notizia attraverso un pubblico manifesto proprio nei giorni in cui chiede ai suoi concittadini la riconferma per l’impegno politico nel borgo chiamato al voto il 26 maggio prossimo.