Calcio a 5, il Sorrento batte il Real Agerola 2-1 e vola alla ‘Final Four’
Nel pomeriggio di ieri si è disputata, al Covent Garden Sport di Meta di Sorrento, la finale dei play-off del girone C di Serie C2 tra il F.C. Sorrento e il Real Agerola. La squadra sorrentina veniva da un secondo posto in campionato che le ha permesso di arrivare direttamente in finale e soprattutto di […]
Nel pomeriggio di ieri si è disputata, al Covent Garden Sport di Meta di Sorrento, la finale dei play-off del girone C di Serie C2 tra il F.C. Sorrento e il Real Agerola. La squadra sorrentina veniva da un secondo posto in campionato che le ha permesso di arrivare direttamente in finale e soprattutto di giocare il match più importante della stagione in casa. Il Real Agerola sabato scorso aveva superato in casa il Real Cesinali per 8-5 ottenendo il pass per la finale proprio contro i rossoneri.
La gara è stata molto tirata e senza reti per tutto il primo tempo e buona parte del secondo, poi la squadra sorrentina nell’ultimo quarto d’ora ha schiacciato il piede sull’acceleratore e ha segnato due reti in breve successione con Somma e De Vivo. A tempo quasi scaduto il Real Agerola è riuscito ad accorciare le distanze con Mascolo direttamente da calcio di punizione ma il risultato non è più cambiato e ha decretato l’uscita della compagine agerolese dalla lotta per la promozione in C1.
2-1 finale per i padroni di casa, che ora giocheranno nella ‘final four’ contro lo Sporting Limatola (finalista in Coppa). L’altro scontro vedrà coinvolte Acerrana e Turris Octava. Le due vincitrici dei suddetti match si sfideranno poi nella partita finale della stagione per decretare definitivamente chi salirà in Serie C1.