Immigrato ferisce due giovani a Napoli A colpi di bottiglia e coltello.

21 maggio 2017 | 09:48
Share0
Immigrato ferisce due giovani a Napoli A colpi di bottiglia e coltello.

NAPOLI,  – Un immigrato del Gambia ha ferito questa notte due passanti a colpi di bottiglia ed a coltellate prima di essere bloccato ed arrestato dalla Polizia. L’ uomo, Dibba Dawda, 23 anni, privo di documenti,poco prima delle 2 ha colpito due volte alla testa con una bottiglia un 21 enne, in piazza Enrico de […]

NAPOLI,  – Un immigrato del Gambia ha ferito questa notte due passanti a colpi di bottiglia ed a coltellate prima di essere bloccato ed arrestato dalla Polizia.
L’ uomo, Dibba Dawda, 23 anni, privo di documenti,poco prima delle 2 ha colpito due volte alla testa con una bottiglia un 21 enne, in piazza Enrico de Nicola. Per difendersi, il giovane ha ingaggiato una colluttazione con l’ africano, mordendogli un dito, e poi è fuggito, inseguito dall’ immigrato che gli lanciava contro delle bottiglie. Il giovane è stato medicato al “Loreto Mare” , con una prognosi di 30 giorni. Poco dopo Dawda ha lanciato una bottiglia contro un 19 enne che ha attraversato piazza De Nicola a bordo di un motorino insieme ad un’ amica. Il 19 enne è stato raggiunto dall’ africano, che lo ha colpito ancora con una bottiglia alla gola e poi lo ha ferito alla gola con un coltello. Il giovane è stato ricoverato in ospedale in prognosi riservata.

ANSA