Marina di Seiano (Vico Equense). Sta per iniziare la stagione balneare e non finiscono i lavori a via Murrano
Marina di Seiano (Vico Equense). Manca poco per l’inizio “a pieno regime” della stagione balneare e magari dalla messa in funzione dell’impianto di Depurazione di Punta Gradelle, ma i lavori sembrano non finire mai. Via Murrano è la strada che dal bivio con la statale sorrentina, nei pressi del ponte di Seiano, collega la spiaggia […]
Marina di Seiano (Vico Equense). Manca poco per l’inizio “a pieno regime” della stagione balneare e magari dalla messa in funzione dell’impianto di Depurazione di Punta Gradelle, ma i lavori sembrano non finire mai.
Via Murrano è la strada che dal bivio con la statale sorrentina, nei pressi del ponte di Seiano, collega la spiaggia della marina. La strada termina proprio all’inizio del “lungomare seianese”, incrociandosi con via Arcoleo.
Proprio via Murrano, dedicata al valoroso condottiero omonimo nativo d’Aequa, sarà interessata dai lavori di esecuzione di scavo, per posa in opera di un collettore fognario in affiancamento al collettore attualmente in esercizio nella stessa strada, dall’impianto di confezionamento del calcestruzzo fino all’incrocio con via Arcoleo. Le operazioni per Gori, saranno eseguite dalla ditta Cioffi Carmine di Vico Equense, nei giorni dal 15 maggio al 1° giugno.
Per consentire quest’intervento, considerando che comporterà l’utilizzo di parte della carreggiata, verranno omessi dal transito i veicoli di peso complessivo superiore ai 35 quintali e i veicoli inferiori ai 35 quintali avranno la possibilità di imboccare questa strada con un senso unico alternato.
Per questi motivi, nonché a garanzia della sicurezza della circolazione stradale, il comandante della Polizia Municipale Ferdinando De Martino, ha ordinato dal giorno 15 maggio 2017 al giorno 1° giugno 2017, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00, in via Murrano, tra l’impianto di calcestruzzi e l’incrocio con via Arcoleo, il divieto di transito per i gli automezzi di peso superiore ai 35 quintali e il senso unico alternato con l’impiego di lanterna semaforica e/o movieri per automezzi di peso inferiore ai 35 quintali.