Salernitana, ripresa al Mary Rosy: da valutare Joao Silva, Busellato pronto al rientro?

8 maggio 2017 | 16:09
Share0
Salernitana, ripresa al Mary Rosy: da valutare Joao Silva, Busellato pronto al rientro?

Trasferta di Carpi amara per la Salernitana di Bollini che oltre alla sconfitta rimedia anche l’ennesimo cartellino rosso di stagione. In vista del derby contro l’Avellino, il trainer granata dovrà infatti fare a meno di Moses Odjer, finito negli spogliatoi anzitempo per il doppio giallo rimediato sul finire di gara. Rientreranno invece dalle rispettive squalifiche […]

Trasferta di Carpi amara per la Salernitana di Bollini che oltre alla sconfitta rimedia anche l’ennesimo cartellino rosso di stagione. In vista del derby contro l’Avellino, il trainer granata dovrà infatti fare a meno di Moses Odjer, finito negli spogliatoi anzitempo per il doppio giallo rimediato sul finire di gara. Rientreranno invece dalle rispettive squalifiche sia Minala che Vitale.  Saranno da valutare innanzitutto le condizioni di Joao Silva, schierato dal 1′ a Carpi ma infortunatosi nel riscaldamento alla caviglia sinistra. Sarà inoltre occasione per capire se Massimiliano Busellato potrà tornare in campo dopo essersi accomodato in panchina al Cabassi, un rientro che sarebbe sicuramente importante per la mediana granata affetta da squalifiche e scarse prestazioni.

Prezzi più bassi per il derby: la giornata granata di sabato ultimo “sfizio” per tifosi della Salernitana

Prezzi ribassati in vista del derby Salernitana-Avellino, ultimo turno casalingo della stagione e seconda “giornata granata” del torneo, in cui per accedere all’Arechi pagheranno tutti, abbonati compresi. Il club di via Allende, per agevolare l’affluenza sui gradoni del “Principe degli Stadi”, ha deciso di dare una sforbiciata: curva sud e distinti allo stesso prezzo, 10 Euro (anziché 13,50 e 20) più diritti di prevendita (0,50), mentre il biglietto per la tribuna azzurra costerà 17 Euro invece dei canonici 24 (più un Euro di diritti). Confermati i prezzi degli altri settori come la tribuna verde (30 Euro) e rossa (40), nonchè le riduzioni: gli studenti universitari, ad esempio, pagheranno 6 Euro nei distinti, stesso prezzo nel settore per donne, U14 e Over 65. Niente ridotti in curva (solo il biglietto simbolico di 2 Euro, valido anche per distinti e tribuna, dedicato ai bambini con meno di 10 anni), in tribuna il ridotto per donne, U14 e Over 65 costa 15 Euro.

Apprensione per l’ordine pubblico. Come già accennato nei giorni scorsi (clicca qui per leggere l’articolo) l’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive ha cerchiato in rosso l’evento: ci sarà grande spiegamento di forze per una partita che non potrà dire più nulla sul fronte classifica della Salernitana, tanto invece su quella dell’Avellino che si gioca la salvezza. E lo “sfizio” del popolo granata può essere proprio questo in un campionato che ormai non ha più niente da dire, quello di battere i “cugini”. Dovrebbe essere sold out il settore ospiti dell’Arechi con le sue 2mila unità di capienza: per i tifosi biancoverdi la prevendita parte stamattina al costo di 12 Euro, diritti di prevendita compresi, e terminerà alle 19 di venerdì. Facile pensare a una polverizzazione immediata. Ovviamente niente “Porta un amico” e obbligo di tessera del tifoso del club avellinese.

fonte solosalerno.it