Seiano (Vico Equense). Il presepe monumentale della cripta parrocchiale sarà ricostruito interamente

2 maggio 2017 | 23:26
Share0
Seiano (Vico Equense). Il presepe monumentale della cripta parrocchiale sarà ricostruito interamente

Seiano (Vico Equense). Quest’anno il famoso, amato e visitato Presepe Monumentale presente da lustri, sempre con nuovi aggiornamenti annuali, sotto la Cripta della Chiesa Parrocchiale locale dedicata a San Marco Evangelista, sarà ricostruito interamente. Nei mesi scorsi, una squadra di volontari, ha provveduto alla demolizione di tutte le scene. Questa prima fase è finita, ora […]

Seiano (Vico Equense). Quest’anno il famoso, amato e visitato Presepe Monumentale presente da lustri, sempre con nuovi aggiornamenti annuali, sotto la Cripta della Chiesa Parrocchiale locale dedicata a San Marco Evangelista, sarà ricostruito interamente.

Nei mesi scorsi, una squadra di volontari, ha provveduto alla demolizione di tutte le scene. Questa prima fase è finita, ora incomincia quella di ricostruzione. Per questo motivo, la parrocchia fa un appello alla partecipazione a questa rinascita, c’è bisogno dell’aiuto da parte di tutti.

Visto il grande successo di tanti visitatori e molta affluenza, lo scorso anno e gli anni precedenti, si vorrebbe aprire il Presepe per l’Estate. Tutti possono dare una mano. Questa nuova fase di vita andrà in scena quasi tutti i giorni, dalle ore 16.00 alle 18.30.