É stato emanato il Bando di selezione del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale (scadenza 26 Giugno 2017 ore 14.00). Amesci ha partecipato con 184 progetti da attuare su tutto il territorio nazionale e in Europa per un contingente complessivo di 1.849 giovani. La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente all’ente che realizza il […]
É stato emanato il Bando di selezione del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale (scadenza 26 Giugno 2017 ore 14.00). Amesci ha partecipato con 184 progetti da attuare su tutto il territorio nazionale e in Europa per un contingente complessivo di 1.849 giovani.
La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto, deve pervenire allo stesso entro e non oltre le ore 14.00 del 26 giugno 2017. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione. Si precisa che non farà fede il timbro postale.
Le domande devono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:
a mezzo “raccomandata A/R”;
a mano;
con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf. La domanda inviata tramite PEC dovrà indicare come oggetto della mail “Domanda di partecipazione Bando Servizio Civile 2017″. Si prega di inviare tutto il materiale allegato in un unico file.
A Vico Equense si cercano 20 volontari per 3 diversi progetti. Nello specifico, si selezionano:
4 volontari per il progetto ambientale de “la moderna battaglia dei monti lattari“
8 volontari per il progetto di assistenza “se fossimo tutti uguali”
8 volontari per il progetto sempre di assistenza intitolato “youth change: giovani cambiamenti a Vico Equense”
A Sorrento si cercano 10 volontari con due progetti:
6 volontarin per il progetto ” A scuola con il tutor”
4 volontari per il progetto “conosci, apprendimento e agisci”
Possono presentare domanda tutti coloro che hanno compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno d’età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda e che siano in possesso dei requisiti indicati dal bando.La domanda deve essere corredata di valido documento di identità e recare firma autografa all’Allegato 2 (pena esclusione).