Tra Vico Equense e Castellammare un nuovo stabilimento balneare

12 maggio 2017 | 08:58
Share0
Tra Vico Equense e Castellammare un nuovo stabilimento balneare

È in costruzione un nuovo stabilimento balneare tra le città di Castellammare di Stabia e Vico Equense. La struttura sorgerà lungo il tratto di costa compreso tra i lidi “Famous Beach” e “Bikini”. I lavori sono stati autorizzati dal Comune di Vico Equense col permesso di costruzione numero 67 datato 8 agosto 2016. Non è […]

È in costruzione un nuovo stabilimento balneare tra le città di Castellammare di Stabia e Vico Equense. La struttura sorgerà lungo il tratto di costa compreso tra i lidi “Famous Beach” e “Bikini”.
I lavori sono stati autorizzati dal Comune di Vico Equense col permesso di costruzione numero 67 datato 8 agosto 2016. Non è riportata la data in cui avranno termine.
Dalla cartellonistica si evince, inoltre, che lo stabilimento balneare sarà costruito sulla massicciata che protegge la soprastante strada statale sorrentina dall’azione del moto ondoso e sarà attrezzato per l’elioterapia e offrirà tutti i servizi annessi.
Non sono ancora noti prezzi e se ci saranno eventuali agevolazioni per i residenti, speriamo solo che non sia uno stabilimento di lusso visto che già qualche anno fa la spiaggia libera di Pozzano chiamata il “Frantoio” fu di colpo privatizzata e trasformata in lussuoso stabilimento.