Vico Equense. Basket, ultima di Campionato. Se la Polisportiva Vico Equense vincerà domenica mattina, sarà vincitrice del campionato!

11 maggio 2017 | 18:54
Share0
Vico Equense. Basket, ultima di Campionato. Se la Polisportiva Vico Equense vincerà domenica mattina, sarà vincitrice del campionato!

Vico Equense. Grandi emozioni per la Prima Squadra della Prima Divisione Regionale, girone C, di Basket della Polisportiva Vico Equense e soprattutto per la città. Una classifica che dà ragione ai vicani a pari merito con i Tilgher Ercolano, a quota 36 punti. Le due prime classificate si sono “scontrate” domenica sera al Palazzetto dello Sport […]

Vico Equense. Grandi emozioni per la Prima Squadra della Prima Divisione Regionale, girone C, di Basket della Polisportiva Vico Equense e soprattutto per la città. Una classifica che dà ragione ai vicani a pari merito con i Tilgher Ercolano, a quota 36 punti. Le due prime classificate si sono “scontrate” domenica sera al Palazzetto dello Sport di via Madonnelle, con il risultato di 74 – 64 a favore dei costieri.

L’ultima di campionato darà il verdetto finale. La Polisportiva giocherà questa domenica 14 maggio, festa della mamma, alla Struttura Geodetica di Boscoreale alle ore 11 contro l’Oratorio SS. Addolorata di Boscotrecase.

Come detto, se i vicani vinceranno in trasferta, saranno ufficialmente i vincitori di questo campionato di prima divisione regionale.

Per accompagnare la squadra con il tifo, è stata organizzata una navetta al costo simbolico di 5 euro per chiunque voglia andare a vedere la partita. La partenza è prevista per le ore 10 dalla stazione di Vico Equense.
I vicani nel girone di andata hanno vinto contro i prossimi avversari per dieci punti: 59 – 49.
La partita sarà arbitrata da Giovanni Ruotolo di Somma Vesuviana e da Alessandro Meo di Angri.
#tuttiabosco #polisportivavicoequense #nonèfinita
All rights reserved – © Enrico Di Palma