Vico Equense. Luxuri Wedding Day a Villa Giambattista della Porta. Premiata la vicana danzatrice del ventre Shasa Nil
Vico Equense. Un grande evento quello dello scorso sabato sera, a Villa Gianbattista della Porta, a Pacognano, frazione di Vico Equense, ideato ed organizzato da Intelligo Promotion, Associazione Culturale per il rilancio del Territorio Campano che persegue finalità di solidarietà sociale e di scambio multiculturale. Gli organizzatori Marco Esposito e Mariano Imperato sono riusciti ad amalgamare […]
Vico Equense. Un grande evento quello dello scorso sabato sera, a Villa Gianbattista della Porta, a Pacognano, frazione di Vico Equense, ideato ed organizzato da Intelligo Promotion, Associazione Culturale per il rilancio del Territorio Campano che persegue finalità di solidarietà sociale e di scambio multiculturale.
Gli organizzatori Marco Esposito e Mariano Imperato sono riusciti ad amalgamare ed invitare per questo evento, il Luxury Wedding Day, che si è svolto con successo ed eleganza con la conduzione di Davide Ponticiello coinvolgendo professionisti del settore wedding & events con importanti personaggi, imprenditori e attori di fama nazionale.
Ad essere premiata la vicana Shasa Nil danzatrice internazionale di danza orientale che si è distinta sul territorio per le sue capacità artistiche emergendo con eleganza e carisma in quest’arte antica e millenaria, diventando il personaggio amatissimo che è oggi su tutto il territorio campano e non solo.
Tra i premiati della serata la pittrice Tiziana Grimaldi, gli stilisti Giovanna Ercolano, Raffaele Tufano, Antonio Amoroso e Maria Mauro; gli attori Angelo Iannelli (nota maschera di Pulcinella del cinema e dei teatri di tutta Italia) e Francesco d’Agostino da “Zelig”, la scrittrice Alessandra Dagostini e la giornalista Margherita Manno.