L’Anas fa sapere che, per consentire l’esecuzione di interventi di manutenzione sugli impianti tecnologici situati lungo la strada Statale 145/Var, si rende necessaria – esclusivamente negli orari notturni – la chiusura al traffico della Statale “Sorrentina”, compreso il tunnel di “Santa Maria di Pozzano”, tra i territori comunali di Castellammare di Stabia e Vico Equense. […]
L’Anas fa sapere che, per consentire l’esecuzione di interventi di manutenzione sugli impianti tecnologici situati lungo la strada Statale 145/Var, si rende necessaria – esclusivamente negli orari notturni – la chiusura al traffico della Statale “Sorrentina”, compreso il tunnel di “Santa Maria di Pozzano”, tra i territori comunali di Castellammare di Stabia e Vico Equense.
Nel dettaglio la limitazione al traffico sarà attiva tra le ore 21 e le 5 del giorno successivo nelle notti comprese tra il 21 ed il 23 e tra il 28 ed il 30 giugno 2017. Sia il traffico diretto verso Sorrento che quello in direzione di Napoli verrà deviato lungo la strada Statale 145 litoranea “Sorrentina” e lungo viabilità comunale di Vico Equense.