Ancora un incendio a Taverna del Re: a fuoco le ecoballe Sul posto i vigili del fuoco

18 giugno 2017 | 10:20
Share0
Ancora un incendio a Taverna del Re: a fuoco le ecoballe Sul posto i vigili del fuoco

GIUGLIANO – Incendio a Taverna del Re, stanno andando a fuoco le ecoballe di rifiuti. La prima chiamata ai vigili del fuoco è giunta oggi tra le 15 e le 16, ulteriori ne sono arrivate anche poco dopo le 21. In questo momento i pompieri sono sul posto. Fonti dei vigili del fuoco ci hanno […]

GIUGLIANO – Incendio a Taverna del Re, stanno andando a fuoco le ecoballe di rifiuti. La prima chiamata ai vigili del fuoco è giunta oggi tra le 15 e le 16, ulteriori ne sono arrivate anche poco dopo le 21. In questo momento i pompieri sono sul posto.

Fonti dei vigili del fuoco ci hanno confermato che a bruciare è una piazzola interna nel territorio di Giugliano.

AGGIORNAMENTO 00:15 – Il rogo è scoppiato alle 15 circa quando sono andate in fiamme una quantità ancora indefinita di ecoballe in una piazzola sul territorio di Giugliano. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e i carabinieri di Giugliano. I pompieri sono intervenuti e hanno domato l’incendio lavorando fino a tarda sera, quando la notizia ha iniziato a diffondersi. Le operazioni di spegnimento sono state agevolate dal nubifragio che si è abbattuto verso le 18:30 su tutto l’hinterland. L’ultimo automezzo dei vigili del fuoco è uscito dal sito di stoccaggio a mezzanotte circa.

By Antonio Galluccio il Meridiano