Bollini, c’è la firma: annuale con opzione in caso di salvezza, avrà quattro collaboratori

30 giugno 2017 | 16:32
Share0
Bollini, c’è la firma: annuale con opzione in caso di salvezza, avrà quattro collaboratori

Alberto Bollini ha finalmente apposto l’agognata firma in calce al contratto che lo legherà alla Salernitana per la prossima stagione. Manca ancora l’annuncio ufficiale, che dovrebbe arrivare a stretto giro sull’house organ del club granata. La notizia è stata anticipata con una breaking news dal collega Eugenio Marotta. Il tecnico di Poggio Rusco era stato […]

Alberto Bollini ha finalmente apposto l’agognata firma in calce al contratto che lo legherà alla Salernitana per la prossima stagione. Manca ancora l’annuncio ufficiale, che dovrebbe arrivare a stretto giro sull’house organ del club granata. La notizia è stata anticipata con una breaking news dal collega Eugenio Marotta. Il tecnico di Poggio Rusco era stato a più riprese blindato da proprietà e dirigenza, ma la ritardata firma più che una formalità nascondeva la voglia del tecnico lombardo di vederci chiaro sulle prospettive future dei granata. Rassicurazioni ottenute, c’è finalmente il nero su bianco su un annuale con opzione per il secondo anno in caso di salvezza. Bollini è stato accontentato anche per quanto riguarda la composizione dello staff tecnico composto da ben quattro collaboratori: un vice allenatore, un preparatore atletico, un collaboratore tecnico ed un preparatore dei portieri. Visite mediche al via a partire dal 12 luglio. Da lunedì dovrebbe iniziare a muoversi anche il mercato in entrata, al momento ancora fermo al palo.

MERCATO:Mediana, sondaggio per Paolucci (Cittadella): la Ternana spinge ma Fabiani prova ad inserirsi

Nome a sorpresa per la mediana granata: la Salernitana ha infatti sondato in maniera concreta Andrea Paolucci, centrocampista classe ‘86 che ha salutato il Cittadella nei giorni scorsi, squadra alla quale era legato da ormai più di cinque anni. Il diesse Angelo Fabiani ne ha parlato con l’agente del calciatore, il quale dal canto suo ha spiegato all’operatore romano che Paolucci ha un discorso molto bene avviato con la Ternana. Quella della Salernitana non sarebbe una semplice manovra di disturbo, in via Allende il calciatore piace e l’idea è quella di inserirsi con decisione sulla mezzala nativa di Pescara, che in Veneto nell’ultima stagione ha collezionato 24 presenze. Come detto, le fere si sono mosse da settimane ed hanno in pugno l’accordo col calciatore, ma fin quando non ci saranno le firme ogni minuto che passa gioca a favore della Salernitana. Se la società umbra non dovesse dare il definitivo colpo di grazia alla trattativa nelle prossime ore, quella di Salerno potrebbe diventare una pista molto calda. Al contrario, la Salernitana sarebbe costretta a rivolgere altrove il proprio sguardo per rinforzare un reparto che ha già perso Ronaldo (vicino all’accordo con il Novara, ndr) ed a breve potrebbe perdere anche Busellato e Della Rocca.

fonte solosalerno.it