Caterina Balivo tra Moda Positano dei Palumbo e Capri . La famiglia allargata e il litigio con Chicco Nalli

11 giugno 2017 | 17:42
Share0
Caterina Balivo tra Moda Positano dei Palumbo e Capri . La famiglia allargata e il litigio con Chicco Nalli

Caterina Balivo tra Moda Positano dei Palumbo e Capri . La famiglia allargata e il litigio con Chicco Nalli La conduttrice di “Detto Fatto” immortalata in un fantastico capo della Moda Positano, si mostra raggiante, con il suo bel pancione in evidenza, sulla sua pagina facebook, dietro lo splendido sfondo dell’isola di Capri. Il vestito, infatti, proviene dall’atelier di […]

Caterina Balivo tra Moda Positano dei Palumbo e Capri . La famiglia allargata e il litigio con Chicco Nalli La conduttrice di “Detto Fatto” immortalatain un fantastico capo della Moda Positano, si mostra raggiante, con il suo bel pancione in evidenza, sulla sua pagina facebook,dietro lo splendido sfondo dell’isola di Capri.

Il vestito, infatti, proviene dall’atelier di Moda “Theodora”, la boutique positanese, situata a pochi passi dal centro, è la perfetta fusione tra le conoscenze e la bravura della stilista Teodora, e le nuove rivisitazioni inserite dalle figlie Anna e Marilena Palumbo.

Quest’ultima commenta così, sul suo profilo social, la foto :”Che onore anche quest’anno Caterina Balivo indossa una nostra creazione.Sempre più bella e raggiante.Che emozione col pancione! Spettacolo.Grazie Caterina, we love you

Caterina Balivo: età, altezza, peso, piedi, marito e figli della nota conduttrice
Caterina Balivo, 37 anni alta 1.74 per 58 chili di peso, è una nota conduttrice italiana. La bellissima donna è nata a Napoli e a soli 19 anni è arrivata terza a Miss Italia. Di lì a poco è arrivato il successo. La Balivo è infatti entrata a far parte del mondo dello spettacolo quando era ancora molto giovane, nel 2001 ha iniziato a lavorare come inviati per alcune trasmissioni in onda su Rai Uno. Successivamente, riesce ad approdare anche nel mondo della recitazione, per poi tornare sul piccolo schermo come conduttrice di varie programmi. Festa Italiana è stato però il primo show condotto unicamente da lei, divenendo uno degli spettacoli di punta della rete. Caterina si è poi allontanata dai riflettori a causa della maternità, per poi tornarvi nel 2013 con Detto Fatto.
Da ormai diverso tempo si fa altro che parlare dei piedi di Caterina Balivo. A quanto pare, la conduttrice ha i piedi più desiderati del mondo e a rivelarlo è stata lei stessa nel corso di un’intervista. La Balivo ha avuto una lunga relazione d’amore con Nicola, per poi arrivare alla rottura definitiva. Ad oggi, la donna è sposata con rito civile con Guido Maria Brera. La coppia sta insieme da molti anni e insieme hanno avuto anche un bambino, Guido Alberto. Ora, Caterina è in attesa del suo secondo figlio, per l’esattezza aspetta una bambina. Suo marito è un manager finanziario multimilionario.
Il marito di Caterina ha altri figli dal suo precedente matrimonio. In più di un’occasione la conduttrice ha rivelato di avere un bellissimo rapporto con la prima famiglia di Guido Maria. Insomma, la loro è una vera e propria famiglia allargata. Ad oggi, la Balivo non vive più a Napoli, ma bensì a Milano. La donna si è infatti trasferita sia per motivi di lavoro che familiari.
È passato qualche mese da quando Chicco Nalli, in arte Kikò e marito di Tina Cipollari, ha lasciato Detto Fatto di Caterina Balivo. L’hair stylist, con un passato da corteggiatore a Uomini e Donne, non ha mai nascosto di aver avuto un litigio con la conduttrice di Aversa. Una discussione della quale non ha mai svelato i dettagli. Almeno fino ad oggi. Ottenuta una nuova collaborazione a Pomeriggio 5, da Barbara d’Urso, l’esperto di bellezza ha deciso di ritornare a parlare dei motivi che lo hanno portato ad abbandonare per sempre il format di Rai Due dopo ben quattro anni. Una scelta, tra l’altro, che ha amareggiato parecchio i numerosi fan dell’uomo.

Chicco Nalli torna a parlare del litigio avuto con Caterina Balivo “Ho avuto un battibecco con Caterina perché io avevo delle idee per un taglio e lei ne aveva delle altre. Io non metto becco sul lavoro degli altri e nessuno può mettere becco sul mio. Non mi faccio mettere i piedi in testa e non mi prostro pur di stare davanti allo schermo. Vado in trasmissione per portare la mia professionalità non per fare il personaggio” ha raccontato Chicco in un’intervista concessa al settimanale Mio. Nalli ha poi rivelato che la produzione di Detto Fatto aveva deciso di non invitarlo più in studio per evitare ulteriori problemi con la Balivo. “Lei è la produzione volevano che io facessi le puntate dal mio salone, perché io non volevo più stare lì, e lei anche non voleva che stessi in puntata” ha puntualizzato il marito di Tina. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata un’altra.
“Queste puntate registrate dal salone non andavano mai in onda nel giorno stabilito ma, a parte questo, non vedevo più motivo di crescita. Il mio percorso era finito non essendoci più entusiasmo. Questo è un lavoro creativo: se non ti danno modo di crescere non sei più te stesso” ha spiegato Kikò che ora è ben felice di essere approdato a Mediaset. “Mi sono trovato subito bene sia con la produzione di Pomeriggio 5 sia con Barbara d’Urso” ha fatto sapere Nalli.