Controlli e sequestri al Rione Traiano In due distinte operazioni condotte da polizia e carabinieri
NAPOLI, Controllate 125 persone (delle quali 50 pregiudicate), 6 perquisizioni effettuate, sequestrati 27 motocicli, armi e droga, elevati 20 verbali per violazioni del codice della strada. É il bilancio di una operazione Alto Impatto della polizia effettuata nel Rione Traiano a Napoli. Sul tetto di una stabile di via Catone gli agenti, coadiuvati dai vigili […]
NAPOLI, Controllate 125 persone (delle quali 50 pregiudicate), 6 perquisizioni effettuate, sequestrati 27 motocicli, armi e droga, elevati 20 verbali per violazioni del codice della strada. É il bilancio di una operazione Alto Impatto della polizia effettuata nel Rione Traiano a Napoli. Sul tetto di una stabile di via Catone gli agenti, coadiuvati dai vigili del fuoco, hanno smantellato un sistema di videosorveglianza.
Nello stesso rione i carabinieri, invece, hanno sorpreso che ancora una volta, la sesta, quattro persone ritenute coinvolte nello spaccio di droga sono state scoperte e bloccate nel Rione Traiano a Napoli mentre cercavano di riorganizzare la vendita di sostanza stupefacente all’interno di altrettanti “scantinati bunker” di Via Catone, sottoposti a sequestro durante il maxi blitz dei carabinieri contro lo spaccio che a gennaio portò all’arresto di quasi 100 persone. I militari hanno anche scoperto e sequestrato due sistemi di videosoveglianza.
ANSA