L’ equipaggio di Amalfi e’ arrivato a Pisa .Domani Regata Repubbliche Marinare sulla Rai
Anteprima L’equipaggio di Amalfi e arrivato dopo esser partito stanotte alle 4 a Pisa dove domani gargeranno con Pisa Genova e Venezia alla regata delle antiche repubbliche marinare in diretta su Rai due. E’ ormai tutto pronto per la 62esima edizione della Regata delle Repubbliche MarinareE’ ormai tutto pronto per la 62esima edizione della Regata delle Repubbliche Marinare che si svolgerà a […]
Anteprima L’equipaggio di Amalfi e arrivato dopo esser partito stanotte alle 4 a Pisa dove domani gargeranno con Pisa Genova e Venezia alla regata delle antiche repubbliche marinare in diretta su Rai due. E’ ormai tutto pronto per la 62esima edizione della Regata delle Repubbliche MarinareE’ ormai tutto pronto per la 62esima edizione della Regata delle Repubbliche Marinare che si svolgerà a nel fine settimana a Pisa. Per l’occasione saranno molti dalla Costiera amalfitana si sposteranno nella città toscana sia per prendere parte al corteo storico sia per fare il tifo ai margini dell’Arno e spingere i rappresentanti della Costiera Amalfitana a bissare il successo dello scorso anno.Sono stati presentati anche gli equipaggi dei gozzi e dei galeoni che tra sabato e domenica si contenderanno la vittoria. Per Amalfi gli atleti allenati da Antonio La Padula, avranno come timoniere Enrico D’Aniello, convocato dalla nazionale italiana di canottaggio che si sono disputati in Repubblica Ceca nello scorso Maggio. Il resto dell’equipaggio sarà composto da: Luigi Amendola, Giuseppe Vicino, Alessandro Addabbo, Andrea Paolillo, Emanuele Liuzzi, Mario Paonessa, Luca Parlato, di Vico Equense , Luigi Lucibello e come riserve Marco Di Costanzo, Livio La Padula.
Enrico D’Aniello sarà anche il timoniere del Gozzo. L’equipaggio sarà composto da: Vittorio Alfieri, Ernesto Amatruda, Giovanni Bottone e Angelo Carrano mentre per lo staff tecnico saranno persenti Giuseppe Ingenito, Angelo Ingenito, Giovanni Spada, Michele De Riso, Michele Laudano.
Forza Amalfi