Mercato granata in attesa di decollo: in settimana primi incontri con vari procuratori
Giornate interlocutorie che sfilano via senza grossi sussulti in via Allende. Per quel che riguarda il mercato infatti, tutto resta congelato in attesa di definire ufficialmente la posizione di Alberto Bollini. Nei prossimi giorni il trainer di Poggio Rusco dovrebbe finalmente apporre la propria firma sul contratto che lo legherà per un’altra stagione alla Salernitana, […]
Giornate interlocutorie che sfilano via senza grossi sussulti in via Allende. Per quel che riguarda il mercato infatti, tutto resta congelato in attesa di definire ufficialmente la posizione di Alberto Bollini. Nei prossimi giorni il trainer di Poggio Rusco dovrebbe finalmente apporre la propria firma sul contratto che lo legherà per un’altra stagione alla Salernitana, dopodichè sarà il momento di pensare all’allestimento della rosa ed ai calciatori da affidare alle cure del tecnico. In tal senso, il direttore sportivo Angelo Fabiani ha l’agenda fitta di impegni e di appuntamenti. L’operatore di mercato romano è pronto a fare una panoramica a 360 gradi con diversi procuratori: Mario Giuffredi e Patrick Bastianelli, ad esempio, sono solo alcuni degli agenti coi quali Fabiani andrà a confrontarsi a stretto giro di posta. I procuratori forniranno la propria lista di calciatori disposti a trasferirsi a Salerno e la Salernitana, successivamente, valuterà il da farsi.
Folta la lista di giocatori assistiti dall’agente campano, in queste ore impegnato nell’affare Conti: da Bardi a Belloni (che rientrerà all’Inter dopo il prestito all’Avellino, ndr), da Germano a Scognamiglio, passando dai vari Del Fabro, Cappelluzzo, Fiamozzi, Varela e Massimiliano Gatto. Sono solo alcuni dei calciatori della scuderia Giuffredi che nei prossimi giorni verranno sottoposti a Fabiani, alla stregua di quanto fatto anche negli anni passati . Con Bastianelli invece, agente dell’ormai ex granata Luca Bittante, si potrebbe riparlare del portiere Michael Agazzi, anche se la priorità è sempre quella di trattenere Gomis. Occhio, infine, al classe ’97 di proprietà dell’Udinese Luca Magnino, che come detto in tempi non sospetti la Salernitana ha seguito in maniera costante nel corso della stagione insieme ad altri suoi due compagni di squadra alla Casertana: Giorno e Carriero, entrambi finiti sul taccuino di Fabiani da tempo.
fonte solosalerno.it