Vico Equense. Nominato responsabile area demaniale “Banco Santa Croce” e Commissione
Vico Equense. Il 1° Febbraio 2017 è stato approvato in Consiglio Comunale, il “Regolamento per la tutela e la fruizione dell’area demaniale denominata secca del Banco di Santa Croce, in concessione demaniale alla Città di Vico Equense – Conc. Dem. n. 14 del 23/05/2011″. L’art. 5 del Regolamento, prevede che al fine di esercitare la […]
Vico Equense. Il 1° Febbraio 2017 è stato approvato in Consiglio Comunale, il “Regolamento per la tutela e la fruizione dell’area demaniale denominata secca del Banco di Santa Croce, in concessione demaniale alla Città di Vico Equense – Conc. Dem. n. 14 del 23/05/2011″.
L’art. 5 del Regolamento, prevede che al fine di esercitare la gestione, la tutela, il controllo e la fruizione dell’area in questione, il Sindaco nomina la figura del Responsabile, tra soggetti aventi adeguate competenze professionali e specifica esperienza in materia, con durata pari al mandato elettorale.
L’art. 6 del Regolamento, prevede che al fine di supportare operativamente le azioni e le iniziative del Responsabile, sarà istituita una Commissione di Coordinamento alla quale spetterà il compito di formulare propose e suggerimenti assolvendo ad una funzione di collegamento con le parti sociali e con le realtà produttive ed imprenditoriali, per organizzare attività di promozione, tutela, fruizione e sorveglianza, composta da 3membri nominati dal Sindaco per tutta la durata del mandato elettorale.
Il sindaco Andrea Buonocore, ha nominato in qualità di responsabile il Dott. ANTONINOMICCIO nato a Vico Equense il 07/05/1962 e residente in Piano di Sorrento, in possesso di adeguate competenze professionali e specifica esperienza in materia, già ricoprente l’incarico di Direttore dell’Area Marina Protetta Punta Campanella.
La commissione di coordinamento da tre membri sarà formata dalla Dott.ssa GUIDONECARMELA, nata il 10/05/1962 e residente in Piano di Sorrento; Dott.ssa ESPOSITOANTONELLA, nata il 12/06/1978 e residente in Vico Equense; Dott.ssa GARGIULOENRICA, nata il 31/07/1991 e residente in Vico Equense.
Al responsabile ed ai membri così come individuati e nominati, si applicano tutti i compiti, funzioni e compensi previsti dal Regolamento.