Cava de’ Tirreni a caccia di premi tra Roma e Sanremo
E Cava de’Tirreni ,con giovani attori talentuosi e capaci,approderà a Roma per partecipare alla conquista di premio importante a Roma,nell’ambito dell’Estate Romana,in cui si svolge il ” Web Festival” dedicato alle produzioni web. Il programma “Skratch”prodotto da Roberto Cicco e Maria Matia Silvestri ,in onda su Rtc Quarta Rete con gli attori Alessandro Pisapia, Guglielmo […]
E Cava de’Tirreni ,con giovani attori talentuosi e capaci,approderà a Roma per partecipare alla conquista di premio importante a Roma,nell’ambito dell’Estate Romana,in cui si svolge il ” Web Festival” dedicato alle produzioni web. Il programma “Skratch”prodotto da Roberto Cicco e Maria Matia Silvestri ,in onda su Rtc Quarta Rete con gli attori Alessandro Pisapia, Guglielmo Lipari, Gerardo Lupi Milite, Davide Trezza, Gabriele Casale, Antonio Coppola, Anna Rispoli, Federica Coppola, Maddalena Califano e Marco Abate, sono i protagonisti di una divertente web serie in competizione per aggiudicarsi la vittoria al seguitissimo festival dedicato ai prodotti webnativi, dal quale, grazie alle grandi firme del cinema e della televisione che compongono la giuria qualificata, ogni anno emergono pronti per l’ambito nazionale nuovi volti. La cerimonia di premiazione avverrà il 25 novembre al Maxxi di Roma e per potervi accedere i ragazzi cavesi necessitano del maggior numero di voti possibile i quali si possono apporre seguendo il link:www.romawebfest.it/video/skratch. Entusiasta il produttore Roberto Cicco “Lavorare a questo progetto nelle vesti di Produttore è stata una esperienza unica.Skratch è stato girato come fosse un film, utilizzando tecniche molto simili a quelle usate nel Cinema e quindi questi ragazzi sono quasi pronti, a mio avviso, per tentare qualcosa di più importante ma sicuramente più complicato. ”
Altra soddisfazione arriva , per Cava de’Tirreni da Marco Abbro e Fabiano Pagliara autori di Merdionali’s Kalma, miglior “cover” del singolo di Francesco Gabbani vincitore di Sanremo 2017,con il brano “Occidentali’s Karma”.I due giovani cavesi ,infatti calcheranno il prestigioso placo del Teatro Ariston insieme ad altri otto finalisti e si contenderanno il prestigioso “Ariston Comic Selfie 2017 “nella finale in programma il prossimo 14 luglio. Questo grazie al voto di migliaia di concittadini che,sul web li hanno votato ed hanno aspettato con loro il verdetto d’accesso il quale li ha visti trionfare su un nutrito gruppo di altri ragazzi non meno bravi. Cava de’Tirreni quindi terra di artisti e di attori,che danno lustro alla grande tradizione culturale e teatrale del centro metelliano.
Antonio Di Giovanni