In ospedale due dipendenti di una cooperativa e un napoletano di 51 anni, insoddisfatto delle informazioni ricevute mentre passeggiava su via Tribunali Ha chiesto delle informazioni a due dipendenti di una cooperativa che a Napoli si occupa di supportare i turisti in giro per la città ma la risposta ricevuta, evidentemente, non l’ha soddisfatto: dalle […]
Ha chiesto delle informazioni a due dipendenti di una cooperativa che a Napoli si occupa di supportare i turisti in giro per la città ma la risposta ricevuta, evidentemente, non l’ha soddisfatto: dalle parole si è passati ai fatti e, alla fine, è scoppiata una lite con pugni e calci. È successo stamattina, in via dei Tribunali. I tre sono stati costretti a ricorrere alle cure dei medici dell’ospedale Loreto Mare: i due dipendenti della cooperativa, che hanno 58 e 61 anni, sono stati giudicati guaribili in 8 e 5 giorni. Colui che ha chiesto le informazioni, invece, un napoletano di 51 anni, ha avuto la peggio: per lui la prognosi è di 10 giorni.
I tre una volta usciti dall’ospedale, si sono recati nel commissariato Decumani per denunciarsi reciprocamente con l’accusa di aggressione.