Il comune di Vietri ha un portavoce che comunicherà le attività dell’ente.Dopo le dimissioni del giornalista Andrea Pellegrino,sembra che non si siano trovati i candidati giusti o che facessero al caso dell’amministrazione comunale retta dal sindaco Francesco Benincasa.Oggi,con una determina della giunta viene investito della carica di portavoce e con mansioni anche di addetto stampa […]
Il comune di Vietri ha un portavoce che comunicherà le attività dell’ente.Dopo le dimissioni del giornalista Andrea Pellegrino,sembra che non si siano trovati i candidati giusti o che facessero al caso dell’amministrazione comunale retta dal sindaco Francesco Benincasa.Oggi,con una determina della giunta viene investito della carica di portavoce e con mansioni anche di addetto stampa il prof.Antonio Gazia,il quale per il suo impegno non percepirà nessun reddito.
Antonio Gazia, laureatosi presso l’Università di Napoli in Lettere moderne e frequentato la Scuola Superiore di Comunicazione presso l’Università Cattolica di Milano. Ha esercitato a Milano, Napoli e Salerno, la professione di docente di Italiano e Latino. Ha collaborato col mensile “E’ Costiera” e altre testate giornalistiche. Ha pubblicato una raccolta di poesie “La nave sul tetto” edita da Terre del Sole. Ideatore e promotore de La Congrega letteraria è consulente per la cultura presso il Comune di Vietri sul Mare, fa parte della Direzione artistica della Rassegna, presiede la giuria di valutazione del Concorso internazionale di poesia Poesis. Attualmente ricopre la carica di VicePresidente del Circolo della Stampa e Stampa Estera Costa d’Amalfi e Coordinatore del Comitato scientifico di CEO Associazione Culturale.
Antonio Di Giovanni