Salernitana in preghiera sullo scoglio di Santa Rita

27 luglio 2017 | 14:59
Share0
Salernitana in preghiera sullo scoglio di Santa Rita

ROCCAPORENA DI CASCIA (PG). Approfittando della mattinata di relax concessa dall’allenatore, quest’oggi la Salernitana ha effettuato la salita sul famoso scoglio di Santa Rita, che sovrasta tutta Roccaporena. Libera uscita… spirituale per squadra e staff: la salita di oltre 300 gradini regala una vista mozzafiato, dissetarsi alla fontana presente in vetta, oltre che la possibilità di immergersi […]

ROCCAPORENA DI CASCIA (PG). Approfittando della mattinata di relax concessa dall’allenatore, quest’oggi la Salernitana ha effettuato la salita sul famoso scoglio di Santa Rita, che sovrasta tutta Roccaporena. Libera uscita… spirituale per squadra e staff: la salita di oltre 300 gradini regala una vista mozzafiato, dissetarsi alla fontana presente in vetta, oltre che la possibilità di immergersi in preghiera lì dove la santa amava raccogliersi in meditazione. Una mattinata diversa immortalata anche sui social da Antonio Zito.

Mercato:Gatto-Salernitana, ritorno di fiamma: l’esterno può rivestire il granata

Conferme su Leonardo Gatto. Come svelato nelle scorse settimane , l’esterno ex Ascoli ha rifiutato la destinazione svizzera (il Losanna, ndr) e spera di restare in Italia. E magari anche di ritornare a Salerno, piazza alla quale è rimasto molto affezionato. In prima battuta Bollini aveva frenato, adesso invece il trainer di Poggio Rusco pare abbia aperto all’approdo in granata di Leo, il cui cartellino è di proprietà dell’Atalanta. La novità è che i granata potrebbero rilevarlo a titolo definitivo dalla Dea. Nei prossimi giorni nuovi confronti tra l’entourage dell’esterno di Trebisacce ed Angelo Fabiani, che lo riporterebbe molto volentieri in Campania. Staremo a vedere. Contestualmente, perde quota l’ipotesi Nunzio Di Roberto, in via di svincolo dal Crotone, bloccato nei giorni scorsi ma lasciato nel freezer.

fonte solosalerno.it