Salernitana mette gli occhi su Gazzi: Bollini lo allenò tra i baby
La Salernitana ha completato le coppie a centrocampo ma solo sulla carta. Con Signorelli in sei per il reparto mediano (ci sono anche Ricci, Minala, Odjer, Della Rocca e Zito) ma Alberto Bollini potrebbe non veder esaurire qui gli innesti in quella zona di campo. Soprattutto se dovessero verificarsi delle partenze. Secondo quanto riportato dall’odierna […]
La Salernitana ha completato le coppie a centrocampo ma solo sulla carta. Con Signorelli in sei per il reparto mediano (ci sono anche Ricci, Minala, Odjer, Della Rocca e Zito) ma Alberto Bollini potrebbe non veder esaurire qui gli innesti in quella zona di campo. Soprattutto se dovessero verificarsi delle partenze. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del Mattino, la Salernitana avrebbe messo gli occhi su Alessandro Gazzi (’83), in uscita dal Palermo con cui ha ancora un anno di contratto. L’anno scorso il mediano ha disputato 25 partite in massima serie coi rosanero.
Gazzi, assistito dal procuratore Marrucco, è però reduce da un infortunio: sta recuperando dalla lesione dei legamenti acromion-claveare e coraco-claveari, alla spalla, patita sul finire della scorsa stagione. Bollini ha comunque fiducia nelle capacità del calciatore, che è cresciuto calcisticamente proprio sotto la sua ala protettiva nella primavera della Lazio nella stagione 2001/02.
ROCCAPORENA DAY 9. In ritiro spunta Zavaglia: “Salernitana si toglierà soddisfazioni”
ROCCAPORENA DI CASCIA (PG). Franco Zavaglia, potente procuratore calcistico, ha fatto capolino questa mattina nel ritiro della Salernitana. “Non bolle nulla in pentola”, ha detto sornione. Fece altrettanto due anni fa a Cascia, poi arrivò Russotto. Chissà che proprio dal suo cilindro non possa spuntare qualche tassello mancante in casa granata: Zavaglia ha scambiato due parole con Alberto Bollini, poi s’è congedato incollandosi al telefono. Il ds Fabiani non è a Roccaporena.
“La Salernitana è una buona squadra, costruita anche abbastanza bene, direttore e allenatori sono bravissimi. Bollini è bravo a sfruttare al massimo le caratteristiche dei giocatori. I granata potranno togliersi molte soddisfazioni– ha detto l’agente, che non assiste nessuno dei calciatori attualmente in organico alla Salernitana – La Serie B quest’anno è abbastanza competitiva, ci sono squadre che ci riprovano, oltre al Palermo, il Frosinone e il Carpi stesso. Sarà una bella lotta per andare in Serie A. Manca la punta? Io ho ottimi rapporti sia con Fabiani che con Bollini ma non so che tipo di attaccante possano cercare e se orbita nei campionati italiani oppure no. Può essere che ci sia anche una pista estera, ormai le frontiere sono aperte. Avranno già in mente chi prendere, faranno un’ottima scelta. Oggi il mercato è particolare, è radicalmente cambiato da quando ho iniziato, e sono stato uno dei primi. Oggi non mi riconosco molto con questi procuratori: oggi tutti possono fare gli agenti, non c’è regolamentazione e basta versare 500 Euro alla Figc”.
fonte solosalerno.it