Salernitana , un’altra punta oltre Bocalon: Comi (per ora) perde terreno, le altre alternative

31 luglio 2017 | 14:48
Share0
Salernitana , un’altra punta oltre Bocalon: Comi (per ora) perde terreno, le altre alternative

E, adesso, chi affiancherà Riccardo Bocalon? La Salernitana farà un altro attaccante: Roberto non convince appieno, mentre Joao Silva si proverà a convincerlo a traslocare altrove. Aggiornamenti sparsi. L’idea Gianmario Comi perde quota col passare delle ore: almeno per il momento, infatti, non ci sarebbero i presupposti affinchè il trasferimento dell’ex Milan alla Salernitana possa concretizzarsi. Diverso […]

E, adesso, chi affiancherà Riccardo Bocalon? La Salernitana farà un altro attaccante: Roberto non convince appieno, mentre Joao Silva si proverà a convincerlo a traslocare altrove. Aggiornamenti sparsi. L’idea Gianmario Comi perde quota col passare delle ore: almeno per il momento, infatti, non ci sarebbero i presupposti affinchè il trasferimento dell’ex Milan alla Salernitana possa concretizzarsi. Diverso il discorso per Niccolò Giannetti ed Andrey Galabinov. Il primo si è confrontato proprio nelle scorse ore con il Cagliari, club detentore del cartellino. I sardi dovrebbero lasciarlo partire in prestito, ma questo soltanto nelle prossime settimane. Su di lui permane l’interesse di altre cinque squadre di serie B. Molto difficile arrivare al bulgaro ex Novara, invece. E questo per tanti motivi, nonostante Alberto Bollini sarebbe felicissimo di abbracciarlo. Sul mercato anche Monachello(altra vecchia conoscenza di Bollini) e Cocco, che però deve recuperare da un grave infortunio al ginocchio. Quello relativo alla “seconda punta” è comunque un discorso che la Salernitana affronterà con calma, senza ansie particolari e dopo aver definito almeno altri due colpi (Radunovic e Gatto su tutti, ndr). Ed in questo contesto aspettarsi un nome a sorpresa è più che lecito.

Campagna abbonamenti, si parte martedì: doppia giornata granata, info e prezzi

Tutto come confermato ed anticipato. La Salernitana vara la campagna abbonamenti senza sostanziali novità rispetto alla passata stagione. Prezzi dei carnet identici, confermata anche la doppia giornata granata. Di seguito comunicato ufficiale:

A partire da martedì 1 agosto e fino alla prima gara interna del Campionato 2017/18 della Salernitana, sarà possibile acquistare l’abbonamento mediante caricamento del titolo sulla propria tessera sia essa Happy Card o Tessera del Tifoso in corso di validità. L’abbonamento dà diritto all’accesso allo Stadio a n. 19 gare interne del Campionato LNP B 2017/18 ai seguenti prezzi:

RIDOTTI:

Le speciali riduzioni di tariffa si applicano a:

–          Donne

–          Under14 (nati a partire dal 1 agosto 2003)

–          Over65 (nati entro il 1 agosto 1952)

L’abbonamento è acquistabile online cliccando QUI e presso le RICEVITORIE ABILITATE previa presentazione di:

– Modulo di richiesta e sottoscrizione, debitamente compilato e firmato da consegnare alla ricevitoria;

– Happy Card/Supporter Card/Tessera del Tifoso o n. della Tessera ricevuto alla richiesta.

fonte solosalerno.it